Atletica in Umbria » Parliamo di corse e non solo » ringraziamento!!!
massimo cianca...
Inviato il 23/02/2009 20.44.16
  Grazie per avermi retrocesso dal 9° al 12° posto dopo Scacciadiavoli.

Dom
Inviato il 23/02/2009 21.24.08
  Un piccolo consiglio: (non solo per lei, ma anche per altri!!!!!!!)
onde evitare di "rimanerci male" sarebbe opportuno, leggere bene il regolamento, in modo da avere l'idee più chiare.

In fondo.....la matematica non è un'opinione.
Saluti

Domenico

simone
Inviato il 24/02/2009 8.19.39
  sbagliare "credo" sia umano e quindi invece di fare battutine sarcastiche del tipo ... la matematica non è un opinione ... leggi meglio il regolamento ... si farebbe meglio a stare zitti anche perchè domandare è lecito.
Simone

Dom
Inviato il 24/02/2009 8.33.59
  Domandare si, ma mettere in dubbio no, affermazioni del tipo gli sono arrivato sempre avanti ..... quindi......,tienitele per te, a me poco interessa se tu domandi, puoi parlare e dire ciò che vuoi nessuno ti impedisce di farlo, ma rispetta gli altri, che tra l'altro non ti dicono ...... "si farebbe meglio a stare zitti"

Mazzini diceva.... pensiero....azione.
Ho detto tutto e penso basti.

Domenico

Patrizio
Inviato il 24/02/2009 8.54.45
  Ciao Domenico
Io conosco Te e conosco Simone e non voglio ne favorire uno ne favorie l'altro, però penso che per alcuni personaggi che hano gareggiato nel criterium e che sono sempre arrivati davanti ad altri come nel caso di Simone nei Tuoi confronti vedersi passare davanti un pò dispiace sicuramente, GIUSTAMENTE come dici Tu leggete i regolamenti e poi traete le conclusioni,anche tu devi accettare però lo sfogo di altri e allo stesso tempo che qualche cosa nel regolamento non funziona e andrebbe rivisto.
Non penso che Tu o Simone corriate per un prosciutto,siete due ragazzi forti e squisiti ricordate che lo sport deve unire e non dividere,lo scambio di opinioni esiste e va accettato da entrambi le parti.
La battaglia nel nostro caso la faccimo tutte le domeniche su strada, E CHE VINCA IL MIGLIORE.

simone
Inviato il 24/02/2009 9.20.03
  Guarda Domenico che la mia risposta era su toni tranquilli e senza nessun rancore , cosa che non porto per mio carattere , e poi non essendoci alla premiazione ( per motivi personali ) non mi pare di aver fatto nessun affermazione.
Comunque credo che basti anche per mè, mi piace più parlarne di persona e non su forum o altro dove si può finire di essere fraintesi.
per quanto rigurada .. pensiero ... azione non ho nulla da rimproverarmi ed il mio unico pensiero ...azione è per cose più importanti
Saluti
Simone

Dom
Inviato il 24/02/2009 9.27.39
  Sono d'accordo, l'amarezza da parte di Simone ci può stare, ma le regole ci sono e ci si attiene a quelle. Ritengo però, visto anche le critiche mosse da Albe nell'altro argomento del forum, che in un "gran premio" non vince il più forte ma il più costante, se a Scacciadiavoli non si fossero presentati i cinque/sei/sette Simone per vincere il Criterium avrebbe dovuto prendere 52 punti, nella maggior parte delle gare li ha presi ma in altre 2/3 no, quindi non si sà come sarebbe andata a finire. In altre gare dove Simone non si è presentato vedi Trevi, uno di quei sei ha tolto punti a me (significa che a Scacciadiavoli non bastavano neanche 52 punti), ma pazienza altre volte ho perso io, oggi tocca a qualcun altro. Il regolamento va cambiato? Io non sono d'accordo, ma se su 200 e passa persone io sono l'unica mosca bianca allora chi se ne importa come tu dici "non si corre per un prosciutto", per me l'importante è gareggiare. Quello che penso è che modificando il regolamento, per far vincere il più forte (che su questo non ci piove), si renda poi il Criterium più noioso e meno appassionante per quelli che stanno dietro, con il rischio di far finire lo stesso con neanche 10 partecipanti per categoria.

Domenico

simone
Inviato il 24/02/2009 9.44.32
  Tranquilli come detto prima nessuna amarezza mi troverete sempre sorridente ( dolori a parte ) anche alle prossime gare a cercare di dare il massimo.
X quelli di Lama: Qualcuno di voi viene alla Valli e pinete ?
ciao Simone

Peppe
Inviato il 24/02/2009 10.24.17
  CALMA RAGAZZI - Siete due atleti esemplari e per quel poco che so di voi anche nella vita privata siete da esempio - Il problema è tutto nostro - Abbiamo fatto un regolamento per l'assegnazione dei punti che ha retto per 20 anni (solo una volta è capitato un caso quasi simile, qualche anno fa tra Saporiti e Paone Master/55) e per questo non abbiamo mai pensato di modificarlo - Ora, apportare delle modifiche ed in quale direzione sarà dura perchè qualcuno vuol premiare anche la presenza oltre la prestazione dell'atleta. Mentre stavo scrivendo queste mie due righe ho notato che c'è stato un ulteriore scambio di vedute tra Simone e Domenico - Leggete tutti bene cosa hanno scritto a dimostrazione che l'atletica unisce (parole di Patrizio) e non divide e soprattutto quando ci sono giovani come loro - Chiudo dicendo GRAZIE RAGAZZI - A presto Peppe

Peppe
Inviato il 24/02/2009 11.35.14

CITAZIONE (massimo cianca... del 23/02/2009 20.44.16):

Grazie per avermi retrocesso dal 9° al 12° posto dopo Scacciadiavoli.

Non mi ero accorto che la discussione era partita da Ciancaleoni Massimo che lamenta una retrocessione - Caro Professor Ciancaleoni - E TI E' ANDATA ANCORA BENE - Pensa tu che se il tuo collega Peppe Picciafuoco fosse venuto a Scacciadiavoli ed Erminio Pambianchi si fosse solo iscritto o a Trevi o a Sangemini (mi sembra fosse presente con la figlia), saresti veramente retrocesso in ultima posizione - Vai tranquillo Massimo, noi vecchietti di fondo classifica abbiamo solo bisogno di qualche bombetta che solo tu ci potresti confezionare .... visto che sei un esperto CHIMICO!!! - Ciao a presto Peppe Tomassoni

2 

Servizio FREE offerto da www.chatexpert.it - forum, chat, guestbook gratis per il tuo sito: clicca qui

Links utili: LiveHelp® live chat - SOSTANZA®