Atletica in Umbria » Parliamo di corse e non solo » Comunque vada
Roberto
Inviato il 24/02/2009 22.08.42
  Ed anche il circuito Cross 2009 si e' chiuso con vinti, vincitori polemiche e quant'altro.Ma ci terrei a ringraziare Peppe Tomassoni ed il suo Staff per l' impegno profuso ,la passione e la professionalita' che hanno messo in ogni gara a nome mio e della Societa'.

patrizio
Inviato il 25/02/2009 11.28.20
  Bravo Roberto, anche da parte mia un grazie al gruppo dei giudici e anche agli organizatori delle varie tappe.

Stefano Tofi
Inviato il 25/02/2009 21.43.53
  In qualità di Coordinatore del Gruppo Giudici C.R.U.P.E., sono lusingato dai vs. apprezzamenti ringrazio quindi tutte le società Umbre e Non, che hanno fiducia nel ns. operato, e ci contattano tutto l'anno per gli eventi sportivi da loro organizzati.

Peppe
Inviato il 26/02/2009 14.00.30
  Grazie per i complimenti - Mi lusinga il fatto che qualcuno mi mette sempre in prima posizione (forse anche perchè sono il più vecchio) - Il Cross ha avuto successo non solo per il nostro impegno, giudici e componenti del Crupe, ma anche grazie alle società che organizzano ma soprattutto, e questo ci tengo a dirlo, grazie a voi atleti che in tanti siete venuti, e anche da lontano, per prendere parte ad una disciplina dura e fatta in condizioni a volte di vero disagio, ma spesso la passione vince su tutto - Speriamo di migliorarci e di avervi sempre numerosi - Grazie Peppe Tomassoni

Servizio FREE offerto da www.chatexpert.it - forum, chat, guestbook gratis per il tuo sito: clicca qui

Links utili: LiveHelp® live chat - SOSTANZA®