|
Atletica in Umbria »
Parliamo di corse e non solo
» la mia strasimeno.
|
mara minelli |
Inviato il 09/03/2009 7.17.20 |
|
bel percorso,molto suggestivo,complimenti,avete uno scenario unico.io ho corso mezza,volevo dire pero che si ,la ho fatta piano,ma ci ho messo 2,30,no 3 come hanno messo in classifica.al traguardo dietro di me sono arrivate almeno alte sei persone nel giro di pochi minuti ma non risultano nemmeno in classifica,probabilmente perche il gonfiabile dell'arrivo,a 2 ore e 25,gia era stato sgonfiato e quindi in quel gran piazzale non era facile trovare i giudici senza punti di riferimento.mi sa una cosa bruttissima,tanto piu che per finire la mezza c'era un tempo massimo di 4 ore.quindi per come la vedo io mi e sembrato che noi che andiamo piano,non abbiamo avuto avuto il minimo rispetto.poi una volta arrivata,non pretendevo mica un bar,ma almeno un bicchiere d'acqua,a questa richiesta mi hanno risposto .a quest'ora c'e la fontana!per fortuna che questa c'era davvero.ora pero' una cosa per ridere.al primo ristoro,quelli del 118,erano talmente assetati e stanchi,che per bere si sono fermati appiccicati al ristoro,quindi se gli atleti che volevano bere,gli anno dovuto dare la precedenza,ma mica il lampeggiante l'avevano acceso?
|
|
|
Peppe |
Inviato il 09/03/2009 8.13.44 |
|
Cara Mara, mi dispiace per l'errore nel tuo tempo che verrà senz'altro corretto riguardando oggi, a bocce ferme, tutto il materiale cartaceo in mano a noi giudici - Dalle 6.30 del mattino quando abbiamo messo in macchina la strumentazione alle 23,30 di ieri sera non ci siamo mai fermati ed a quell'ora Maurizio Boncio ha messo le classifiche su Internet - Penso che sia di grande soddisfazione per tutti, poter leggere, questa mattina le 5 classifiche sul sito. Ciao Peppe
|
FABIO Morettini |
Inviato il 09/03/2009 9.06.36 |
|
Peppe se può aiutarti ho altre correzioni x LA classifica della 21 km c'è una donna DE VITA CLAUDIA (ci ho parlato ti assicuro che è donna)inserita nella classifica maschile, poi io sono sicuro di aver fatto il tempo di 1:33:15 e anche Merulli dovrebbe essere arrivato sull' 1:32 circa 30 secondi davanti a me sembra quasi che si siano spostati i tempi rispetto ai nomi. comunque complimenti per la velocità con cui avete pubblicato le classifiche!!
Saluti Fabio Morettini
|
mara |
Inviato il 09/03/2009 10.20.04 |
|
CITAZIONE (Peppe del 09/03/2009 8.13.44):
Cara Mara, mi dispiace per l'errore nel tuo tempo che verrà senz'altro corretto riguardando oggi, a bocce ferme, tutto il materiale cartaceo in mano a noi giudici - Dalle 6.30 del mattino quando abbiamo messo in macchina la strumentazione alle 23,30 di ieri sera non ci siamo mai fermati ed a quell'ora Maurizio Boncio ha messo le classifiche su Internet - Penso che sia di grande soddisfazione per tutti, poter leggere, questa mattina le 5 classifiche sul sito. Ciao Peppe |
non metto in dubbio il lavoro fatto da voi giudici,tanto io con i tempi che faccio,non devo vincere niente,un errore ci puo essere.il mio rammarico piu grande è stato cio che ho trovato all'arrivo,IL NULLA.lo scorso anno feci la 15km,ci ho messo sempre tanto tempo,ma all'arrivo c'era una gran festa,ieri,invece,ho avuto la sensazione di dare fastidio,e questa impressione,purtroppo,non l'ho avuta solo io,
|
marco favorito |
Inviato il 09/03/2009 16.30.07 |
|
CITAZIONE (mara minelli del 09/03/2009 7.17.20):
bel percorso,molto suggestivo,complimenti,avete uno scenario unico.io ho corso mezza,volevo dire pero che si ,la ho fatta piano,ma ci ho messo 2,30,no 3 come hanno messo in classifica.al traguardo dietro di me sono arrivate almeno alte sei persone nel giro di pochi minuti ma non risultano nemmeno in classifica,probabilmente perche il gonfiabile dell'arrivo,a 2 ore e 25,gia era stato sgonfiato e quindi in quel gran piazzale non era facile trovare i giudici senza punti di riferimento.mi sa una cosa bruttissima,tanto piu che per finire la mezza c'era un tempo massimo di 4 ore. |
ciao. se ciò che afferma Mara è vero ''come sicuramente lo sarà visto che non ha motivo di dire una cosa per un'altra'' è un fatto molto sgradevole arrivare entro il tempo massimo e trovare niente oltre l'indifferenza generale, essendo arrivata entro il tempo massimo stabilito due anni fa è successa la stessa cosa con Luca Fracassini in quel di magione e ciò è bruttissimo e le persone in questione hanno tutta la mia solidarietà in quanto durante il percorso ai ristori ed all'arrivo tutti e ribadisco tutti gli atleti giunti nel tempo massimo devono ricevere lo stesso trattamento. ps. per il gonfiabile al traguardo mi sembra strano che sia stato comunque tolto prima in quanto c'era Stefano Tofi all'arrivo persona indubbiamente molto sensibile a queste cose non so cosa sia successo esattamente. ciao a tutti.
|
baby |
Inviato il 09/03/2009 16.59.09 |
|
sono solidale con te, mara...mi dispiace e comprendo benissimo i tuoi sentimenti....sai che direi di fare per domenica prossima a capanne? portarci e lasciare in auto un paio di pizzine...così quando arriveremo potremo festeggiare tu ed io....perchè domenica sarà dura, molto dura, ed il pensiero di arrivare e papparmi un bella pizza funzionerà da stimolo a stringere i denti....
|
Stefano Tofi |
Inviato il 09/03/2009 21.16.13 |
|
Cara Mara, innanzitutto mi scuso per chi ti ha fatto la battuta scortese della "fontanella" non è tanto per la prestazione sportiva, quanto per il rispetto della persona che deve essere sovrano in tutte le occasioni. Purtroppo, sai come si dice "...la mamma degli imbecilli è sempre incinta!", anzi se mi vorrai fare un identikit del soggetto, ti prego di inviarmelo all'indirizzo runner71@tiscali.it , vorrei proprio redarguirlo con una bella tiratina di orecchi.
Non voglio entrare nel merito del ristoro, ma avrei piacere di portarti a conoscenza (senza polemica, anzi con una amichevole esposizione) del dettaglio tecnico dell'allestimento dell'arrivo della Mezza Maratona a Passignano.
Come avrai notato, questa gara è molto particolare, in quanto presenta cinque traguardi. Questo implica che se vogliamo effettuare tutte le premiazioni di categoria, scrivere gli articoli per i giornali del lunedì, stilare le classifiche per pubblicarle on_line durante la notte tra domenica e lunedì, facendo tutto questo entro l'arrivo di circa metà degli atleti della 58 km, dobbiamo calcolare al minuto tutti i nostri spostamenti con la logistica. Per farti un esempio, siccome io provvedo alla distribuzione ed al ripristino degli archi sugli arrivi della 15 km e della 21 km, puntata la sveglia alle 5,30 sono passato prima a Tuoro per il primo arco, poi ho verificato il traguardo della 21Km a Passignano, quindi sono ritornato a Castiglione per la partenza e quindi dopo aver schiacciato lo Start del Cronometro sono ripartito con i miei assistenti alla volta di Passignano, per allestire l'arrivo. La stessa cosa hanno fatto Peppe, Oriano, Rustici e tutti gli altri dislocati sui vari traguardi.
Poichè avevo anche il compito di riportare tempi e numeri a Castiglione almeno un'ora prima dell'arrivo del vincitore della 58 Km, abbiamo preso 163 arrivi e tempi, quindi in dieci minuti abbiamo dovuto smontare il gonfiabile, perchè dovevo caricarlo nel furgone e riportarlo a Castiglione. Comunque, anche se io ed i miei due collaboratori siamo partiti alla volta di Castiglione, sono rimasti due giudici con tanto di cronometro, insieme al servizio medico per la tutela degli atleti, fino all'ultimo di essi I due giudici rimasti, hanno poi riportato a Castiglione anche i risultati dei quattro arrivi che erano rimasti dopo la nostra partenza.
Questo per dirti che comunque lo Staff tecnico è rimasto fino alla fine, poi se abbiamo dovuto spostare l'arco prima dell'arrivo dll'ultimo atleta, è solo per poter sincronizzare al meglio tutte le fasi della manifestazione. Come ripeto, a parte il ristoro (che non era di ns. competenza) mi dispiace e ti esprimo tutta la mia solidarietà per chi ti ha fatto la battuta scortese della fontanella, anche perchè ieri era la festa della donna.
A tal proposito ti vorrei porgere a nome di tutto il Grupo Giudici un ramoscello di Mimosa (seppure un ramoscello virtuale) poi per i tempi se c'è qualche imprecisione, cagionata da chi si iscrive in una distanza, mentre poi gareggia sulle altre, Peppe e Luana vedrete che sistemeranno tutto con le "prove video" piuttosto lunghe da consultare.
Un abbraccio
Stefano Tofi
|
marco favorito |
Inviato il 10/03/2009 15.53.11 |
|
come volevasi dimostrare ''anche se era fuori di dubbio'' Stefano è veramente un gran Signore per averti risposto in modo veramente inequivocabile e un bravissimi anche a chi ha stilato le classifiche nei vari traguardi e chi le ha assemblate veramente a tempo di record anche nella pubblicazione siete encomiabili. ciao.
|
mara |
Inviato il 11/03/2009 10.35.53 |
|
CITAZIONE (marco favorito del 10/03/2009 15.53.11):
come volevasi dimostrare ''anche se era fuori di dubbio'' Stefano è veramente un gran Signore per averti risposto in modo veramente inequivocabile e un bravissimi anche a chi ha stilato le classifiche nei vari traguardi e chi le ha assemblate veramente a tempo di record anche nella pubblicazione siete encomiabili. ciao. |
sono d'accordo con te riguardo a stefano,comunque state tranquilli che a capanne faccio la 10 km per cui non mi dovrete aspettare.ciao
|
marco favorito |
Inviato il 11/03/2009 11.34.22 |
|
cara Mara. volevo solo aggiungere questo mio ultimo ''modestissimo'' parere, non sono d'acc0rdo con te sul fatto che come tu dici a capanne farò la 10 km. come se disturbasse il fatto che un atleta che va più piano sia appunto indesiderato. per quel che mi riguarda tutti dobbiamo essere considerati allo stesso modo e non conta il tempo per giungere al traguardo,ma l'impegno che uno ci mette in gara e in allenamento,sia che si corra a 3' al km. sia che si corra a 8' al km. in bocca al lupo per capanne.
|
1
2
|
|
|