Atletica in Umbria » Parliamo di corse e non solo » Marco Ragni a Treviso
Marco
Inviato il 03/04/2009 16.09.00
  Volevo fare i complimenti a Marco per l'ottima prestazione di Treviso. Finalmente qualche giovane che si cimenta nella specialità. Bravo, continua così!

Marco Fiorucci

mau
Inviato il 03/04/2009 21.21.37
  faccio anch'io i complimenti a marco ragni e gli auguro una lunga carriera podistica.
maurizio muggianu

marco bolletta
Inviato il 04/04/2009 15.03.53
  anch'io mi aggrego ai complimenti aggiungendo però il crono : 2 38'51" . bravo marco!!!

Marco Ragni
Inviato il 07/04/2009 17.16.16
  Al ritorno da Treviso, trovata un po’ di tranquillità e serenità, ho avuto il desiderio di scrivere queste poche righe per ringraziare un po’ tutti.
Un grazie a tutti coloro che in questi giorni mi hanno fatto i complimenti sia di persona che tramite il forum. Un grazie speciale a FRANCESCO FRACASSINI che in questi mesi di preparazione ci ha sempre seguito con la solita passione, pazienza, competenza e soprattutto amicizia, rendendo possibile questo fantastico (almeno per le mie aspettative) risultato. Un grazie ai nostri compagni di squadra che ci hanno sempre aiutato, sostenuto e incoraggiato nei vari allenamenti. Un grazie alla Lauretta (la mia fidanzata) per la pazienza la disponibilità nell’accompagnarci e nel sostenerci. Un grazie anche a chi ci ha messo nella condizione di darci qualche “smanfolatina”, perché nel farlo ci siamo ricordati di avere quel qualcosina in più che nel diluvio di Treviso ci ha fatto sicuramente comodo.
Concludo dicendo che torno da questa entusiasmante esperienza con un emozione indelebile, quell’emozione che si prova arrivando al traguardo dopo 42 km abbondantemente “annaffiati” e soprattutto con la gioia di far parte di un bellissimo gruppo di veri amici.

Servizio FREE offerto da www.chatexpert.it - forum, chat, guestbook gratis per il tuo sito: clicca qui

Links utili: LiveHelp® live chat - SOSTANZA®