Atletica in Umbria » Parliamo di corse e non solo » straeggi
mimmo
Inviato il 15/04/2009 18.42.21
  sapete ( Peppe conto su di te) se la straeggi avrà lo stesso percorso dello scorso anno o varierà causa lavori per la 3 valli?
mi raccomando venite tutti, è un bellissimo percorso!!!

Peppe
Inviato il 15/04/2009 21.28.04
  Dei lavori non so nulla - domani mattina chiamerò Castellani per saperne qualcosa di più - ciao Peppe

flavio
Inviato il 27/04/2009 21.51.25
  Ma che tipo di percorso è ? Che dislivelli ci sono ?

grazie

flavio

Roberto
Inviato il 28/04/2009 9.12.18
  per il dopo corsa ... non è che qualcuno può aggiungere indicazioni dove si può andare a mangiare?
Roberto

Peppe
Inviato il 28/04/2009 10.10.53
  Il percorso non cambia - E' sempre lo stesso con partenza da Eggi verso il Frantonio del Poggiolo tutto in discesa (2 km) - Dentro il frantoio 100 metri di salita abbastanza dura e quindi si ritorna ad Eggi in leggera continua salita facendo i primi 2 km km in senso inverso (fino km 4)- Dentro al paese la salita è più dura - Arrivati al centro del paese si ridiscende verso il Poggiolo e prima dell'arrivo c'è da rifare i 100 metri di salita all'interno del Mulino e 50 metri finali verso l'arrivo - Per chi vuole cenare ad Eggi c'è la Sagra degli Asparagi e per gli iscritti alla gara c'è un menù fisso a 15 €uro (penso estendibile anche ai familiari)-Saluti a tutti Peppe

Roberto
Inviato il 28/04/2009 16.47.41
  Le iscrizioni e le prenotazioni per la cena a menu fisso si possono fare sul posto prima della gara?

grazie

Peppe
Inviato il 28/04/2009 22.02.35
  Si fa tutto lì non c'è problema - Per l'iscrizione ci pensiamo noi che collaboriamo per la parte tecnica con gli organizzatori della festa, poi agli stessi prenotate la cena al momento - ciao Peppe

mimmo
Inviato il 29/04/2009 17.02.07
  io ho corso lo scorso anno ed ho apprezzato il percorso movimentato con l'arrivo in salita e la bellezza del frantoio, peccato i pochi partecipanti... le premiazioni sono generose e gustose, così come la cena quindi venite numerosi!!!
Se qualcuno volesse cenare altrove ci sono numerosi ristoranti-agriturismo nelle vicinanze e sabato potrà chiedere ai presenti dove andare.
Venite numerosi!

ant
Inviato il 02/05/2009 11.35.15
  Chiedo a Peppe o chi per lui: ma oggi ad Eggi c'è la possibilità du fare la doccia?
Grazie

Peppe
Inviato il 02/05/2009 21.06.47
  Scusa ma non avevo letto la tua missiva - la doccia c'era, ma non so se l'hai fatta - qualcuno sotto c'era, non so se eri tu - ciao Peppe

Servizio FREE offerto da www.chatexpert.it - forum, chat, guestbook gratis per il tuo sito: clicca qui

Links utili: LiveHelp® live chat - SOSTANZA®