Atletica in Umbria » Parliamo di corse e non solo » COMPLIMENTI AD ATLETICAINUMBRIA
antonello m.
Inviato il 22/04/2009 20.40.39
  Penso che oggi sia un giorno veramente importante ed anche storico per chi ha portato avanti per anni questo sito. Aver raggiuunto un milione di visite è un risultato veramente ragguardevole. Complimenti al grande Maurizio Boncio e a tutti coloro che in questi anni hanno contribuito a rendere questo mezzo il punto di riferimento per tanti che amano e vivono il podismo comne una grande passione.
Complimenti vivissimi.
Antonello M.

Mauri
Inviato il 22/04/2009 22.48.13
  Due giorni fa Atletica in Umbria ha festeggiato 8 anni. Oggi il milione di accessi.
Sono due traguardi inaspettati ed insperati. Questa scommessa e' partita per gioco e passione. E con la passione del divertimento io e peppe continuiamo a mettercela tutta sicuri che, al nostro piacere si accompagna anche quello di tanti amici, amici come te, caro Antonello, che giornalmente vengono qui a ritagliarsi, in mezzo ai tanti scazzi del vivere quotidiano, cinque minuti di distensiva distrazione.
Grazie ancora e un saluto a tutti.

Maurizio Boncio e Peppe Tomassoni

carlo_winner
Inviato il 23/04/2009 7.43.55
  Anche noi della podistica Winner caro Maurizio Vi facciamo non solo tanti complimenti per l'egregio lavoro fin qui svolto in nome dell'atletica, ma anche tantissimi auguri per un futuro che sicuramente Vi darà ancora tante soddisfazioni ed il traguardo dei 2milioni in un tempo molto molto più breve.

pierluigi
Inviato il 23/04/2009 8.15.43
  complimenti (e grazie) anche da parte mia

Servizio FREE offerto da www.chatexpert.it - forum, chat, guestbook gratis per il tuo sito: clicca qui

Links utili: LiveHelp® live chat - SOSTANZA®