Atletica in Umbria » Parliamo di corse e non solo » Giubbetto smarrito
Agostino
Inviato il 26/04/2009 19.25.15
  Mi è stato recapitato un giubbetto blu "Bicycle line" taglia XL-5 smarrito in occasione del Memorial Olivieri corso a Foligno il 13 aprile. Il proprietario dovrebbe chiamarsi Marco (così mi è stato riferito). Scorrendo la classifica ho visto che ce ne sono 6. Marco Cesarini non è quindi restano: Pescatori-Ferretti-Materazzi-Bisogni e Saporiti.
Comunque se anche il nome fosse sbagliato il proprietario può contattarmi al 3479427176 per la restituzione.

Saluti Agostino Ceppi

Peppe
Inviato il 26/04/2009 20.26.13
  Ho ricevuto una e.mail il 16/04 da parte di Flavio Ricci che ha perso al Dopolavoro un indumento che sembra essere quello descritto da Agostino - Flavio Ricci è della Winner Foligno pertanto se per caso non ti ha ancora chiamato lo puoi contattare tu - ciao peppe

Agostino
Inviato il 27/04/2009 18.35.50
  Missione compiuta, il giubbetto è stato riconsegnato a Ricci Flavio. Saluti a tutti
Agostino Ceppi

flavio
Inviato il 27/04/2009 21.42.14
  Ragazzi, non so come ringraziarVi, non per il valore del giubbino (neanche nuovissimo, per cui valore zero) ma per la serietà e l'onesta che avete dimostrato: non avevo dubbi in proposito (chi fa uno sport di sacrificio come il podismo è per forza di cose una persona con certi valori!) ma questa è una grande conferma !

flavio

Agostino
Inviato il 28/04/2009 19.31.33
  Ringrazio Flavio, anche a nome di Peppe, per le belle parole che fanno sempre piacere e approfitto per chiedergli il suo indirizzo e-mail per inserirlo nella rubrica e nell'elenco Winner. Ciao Agostino

Servizio FREE offerto da www.chatexpert.it - forum, chat, guestbook gratis per il tuo sito: clicca qui

Links utili: LiveHelp® live chat - SOSTANZA®