Atletica in Umbria » Parliamo di corse e non solo » 5° assoluta
supersimofan
Inviato il 19/09/2009 11.56.33
  l'atleta umbra simona zaccardi si e' classificata 5°assoluta nella finale del campionato italiano di triathlon domenica scorsa.

COMPLIMENTIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SUPERSIMOFANCLUB

curioso
Inviato il 19/09/2009 23.42.00
  e chi è mo' Simona Zaccardi da dove esce.

Stefano
Inviato il 20/09/2009 8.12.07
  Mi unisco ai complimenti per Simona, ma anche io sono curioso di conoscerla, sapere di dove è, per quale Team gareggia e magari complimentarci di persona avendola come atleta in uno dei ns. circuiti domenicali.
Saluti
Stefano

Peppe
Inviato il 21/09/2009 15.08.56
  Simona Zaccardi, intanto è folignate anche se vive a Perugia (scusate il campanilismo), e se ora è specializzata nel triathlon, è stata anche una podista di lungo corso e ce la ricordiamo oltre un decennio fa al secondo posto nella mezza di Campionato Italiano a Palermo davanti nientemeno che a Paola Garienei con un 1h e 29' (niente male) - Quest'anno la trovate nelle classifiche di Costa di Trex (2^ assoluta), la Corsa del Guado (3^), notturna di Gubbio (4^) e nella notturna di Capanne - Non sono gare importanti ma evidentemente altri motivi, ed in primis il fatto che fa triathlon, non le permetteranno di gareggiare tutte le domeniche nelle nostre gare. Domenica speriamo di trovarla in corso Vannucci a Perugia così possiamo conoscerla tutti. Saluti Peppe

mau
Inviato il 22/09/2009 20.35.37
  qualche volta le ho dato una mano sulle ripetute al percorso verde di perugia,che dire...
piccola,tosta e simpatica.
maumug

Servizio FREE offerto da www.chatexpert.it - forum, chat, guestbook gratis per il tuo sito: clicca qui

Links utili: LiveHelp® live chat - SOSTANZA®