Atletica in Umbria » Parliamo di corse e non solo » la storia si ripete!!!!
frankie
Inviato il 27/09/2009 23.03.21
  oggi in una gara di secondo piano,ma ben organizzata,premiata e riuscita,una new entry appartenente a coloro che voi falsi moralisti giudicate atleti belli a vedersi,emozionante correrci assieme e quant'altro,ha provato onorandoci della sua presenza a non pagare l' iscrizione,ha chiesto se per il primo c' erano soldi in palio e infine a confessato che era li' perche' in altre gare,con atleti alla sua pari non ci sarebbe stata storia perche' lui non e' in forma.........ora sotto con i commenti!!!!!!!!!e' un comportamento consono a noi pseudo-atleti della domenica giusto???

David
Inviato il 28/09/2009 9.49.40
  Credo che ciascun organizzatore abbia la possibilità di negare l'iscrizione a persone che si presentano con queste premesse chi é?

Bomb-zee
Inviato il 29/09/2009 18.13.46
  Come non dar ragione a Frankie...l' ho sentito io dire quelle parole e certo non fanno onore allo sport in generale, poi altro appunto la faccia del nostro top runner quando ha ritirato il premio secondo me un insulto al lavoro al grande impegno degli organizzatori...ha preso il premio con un arroganza ed un aria di scherno, mah lasciamo perdere va'.

Leo.S.
Inviato il 29/09/2009 23.10.35
  Caro Frankie,la situazione è demoralizzante e bisognerebbe fare qualcosa ma cosa.
Per quanto mi riguarda partecipo a meno gare ,mi sento demotivato e non perchè io abbia le possibilità di arrivare tra i primi. Quello che mi da fastidio e di fare lo sponsor a questi personaggi privi di sportività che vengono a fare superman nelle gare amatoriali. Basta con premi in denaro.................

Battista
Inviato il 30/09/2009 12.07.21

CITAZIONE (frankie del 27/09/2009 23.03.21):

oggi in una gara di secondo piano,ma ben organizzata,premiata e riuscita,una new entry appartenente a coloro che voi falsi moralisti giudicate atleti belli a vedersi,emozionante correrci assieme e quant'altro,ha provato onorandoci della sua presenza a non pagare l' iscrizione,ha chiesto se per il primo c' erano soldi in palio e infine a confessato che era li' perche' in altre gare,con atleti alla sua pari non ci sarebbe stata storia perche' lui non e' in forma.........ora sotto con i commenti!!!!!!!!!e' un comportamento consono a noi pseudo-atleti della domenica giusto???

Quello che trovo strano è che non volesse pagare l'iscrizione. Da quello che ho capito è uno dei tanti che preferisce arrivare primo in una gara provinciale che 10° in una nazionale. Sono scelte e sono gusti.
Se ha chiesto informazioni sui premi, significa che non c'erano depliant sulla gara non mi sembra una curiosità da infame.
Il discorso del motivo per cui è venuto a quella gara l'ha detto per microfono o in sede privata?
Questa gara perché non appare nel calendario?

claudio58
Inviato il 30/09/2009 12.25.35
  Non vorrei che ci fosse realmente del "marcio in Danimarca". E' un pò che girano voci non molto rassicuranti circa il comportamento di alcuni imprecisati "atleti" che pretenderebbero dei favori dagli organizzatori, fondando tali, presunte richieste sulla loro capacità di correre più velocemente degli altri. Spero, a tale proposito, che i vari organizzatori tengano alla loro credibilità, declinando recisamente tali richieste. Le regole nello sport debbono valere per tutti allo stesso modo. Nella fattispecie il costo dell'iscrizione alle competizioni la debbono onorare tutti indistintamente. Se così non fosse sarebbe giusto e sacrosanto boicottare le gare che distinguono gli atleti nei classici figli e figliastri. Buone corse

podista 85
Inviato il 04/10/2009 22.37.05
  Buonasera a tutti....si potrebbe sapere di che gara state parlando?

Servizio FREE offerto da www.chatexpert.it - forum, chat, guestbook gratis per il tuo sito: clicca qui

Links utili: LiveHelp® live chat - SOSTANZA®