Atletica in Umbria » Parliamo di corse e non solo » Bentornato Fabrizio
Roberto Crocioni
Inviato il 11/10/2009 19.51.31
  Oggi chiunque abbia transitato al campo scuola per il Circuito dell acciaio ha trovato una grande sorpresa che secondo me manda a quel paese mille vittorie, record personali e quant' altro ossia il ritorno di Fabrizio Torelli tra di noi.
Almeno per me e' stata una grande gioia rivedere Fabrizio ma penso per tutti quanti lo conoscono e non sia stato lo stesso.

fabrizio crocioni
Inviato il 12/10/2009 21.23.46

CITAZIONE (Roberto Crocioni del 11/10/2009 19.51.31):

Oggi chiunque abbia transitato al campo scuola per il Circuito dell acciaio ha trovato una grande sorpresa che secondo me manda a quel paese mille vittorie, record personali e quant' altro ossia il ritorno di Fabrizio Torelli tra di noi.
Almeno per me e' stata una grande gioia rivedere Fabrizio ma penso per tutti quanti lo conoscono e non sia stato lo stesso.

mi associo alle parole de sto scarzacani di mio fratello........dai fabrizio che ti aspettiamo!!!!!!!

Peppe Tomassoni
Inviato il 12/10/2009 23.11.08
  Fabrizio in qualità di podista tornerà tra qualche mese ma in qualità di organizzatore è già in piena attività ed il primo appuntamento ce lo da per il 24 Gennaio al PalaAvis di Narni dove si terrà la premiazione dell'Umbria/Tour-2009 - Al mattino gara di Cross Colleluna ed alle 13 grande festa a Narni ospiti di Fabrizio e soci. Buon lavoro signor Torelli.

Servizio FREE offerto da www.chatexpert.it - forum, chat, guestbook gratis per il tuo sito: clicca qui

Links utili: LiveHelp® live chat - SOSTANZA®