Atletica in Umbria » Parliamo di corse e non solo » corrigubbio
enrico
Inviato il 18/10/2009 14.18.31
  Oggi a Gubbio lodevole iniziativa.
Il ristoro finale è stato gestito dal personale dell'organizzazione che,
in guanti igienici, ha servito gli atleti al termine della gara, ad una giusta distanza dai tavoli.
Si è evitato così il consueto accalcarsi di atleti, giustamente sudati, sopra
i vassoi del ristoro.
BRAVI GUBBIO RUNNERS

viviano
Inviato il 18/10/2009 14.24.23
  Mi associo a quanto sopra,complimenti a tutta l'organizzazione.Bravi

baby
Inviato il 18/10/2009 15.06.51
  Condivido appieno gli apprezzamenti di cui sopra: le donne eugubine hanno sfoggiato una bravura eccezionale in cucina....una bellissima tavolata di dolci e crescia fatti in casa...da mangiarsi con gli occhi prima e con la bocca poi...hanno avuto anche la sensibilità di pensare a chi è celiaco, organizzando un tavolo per cibi senza glutine...bravissime, gentilissime, ospitali e servizievoli: complimentissimi a tutte!!
un ringraziamento speciale a Mara, dolcissima ragazza -)

Albe
Inviato il 18/10/2009 17.27.13
  mi associo ai complimenti,una organizzazione di gara da esempio per tutti!..e che bel paccco gara!!

Christian Rogari
Inviato il 18/10/2009 18.15.04
  Condivido il vostro pensiero. Appuntamento sportivo molto bello, malgrado il tempo ostile (e per fortuna ha smesso di piovere poco prima della partenza). Bel tracciato come l'anno scorso, buona distribuzione dei punti ristoro e dei punti spugnaggio (anche se questi ultimi oggi non servivano granchè) e ottima organizzazione del ristoro post-gara.
Bravi, bravi, bravi!!!!

p.s.: ma le classifiche quando escono on-line????

Fanelli
Inviato il 18/10/2009 18.25.53
  Nonostante un'organizzazione da tutti considerata impeccabile, mi spiace far presente che poco prima del 20° km, io insieme ad altri atleti abbiamo sbagliato percorso per ca 300 mt, a causa di un tratto stradale ove era assente alcuna freccia indicativa e con l'addetto alla segnaletica misteriosamente scomparso!!
Il riprendere la gara sull'esatto percorso ha comportato sia al sottoscritto che agli altri "sprovveduti", una difficoltà sia dal punto di vista atletico che psicologico con conseguente perdita di posizioni e tempo.
Il tutto, spero, il prossimo anno non accada più.

Christian Rogari
Inviato il 18/10/2009 18.49.16

CITAZIONE (Christian Rogari del 18/10/2009 18.15.04):

Condivido il vostro pensiero. Appuntamento sportivo molto bello, malgrado il tempo ostile (e per fortuna ha smesso di piovere poco prima della partenza). Bel tracciato come l'anno scorso, buona distribuzione dei punti ristoro e dei punti spugnaggio (anche se questi ultimi oggi non servivano granchè) e ottima organizzazione del ristoro post-gara.
Bravi, bravi, bravi!!!!

p.s.: ma le classifiche quando escono on-line????

Eccole!!! finalmente abbiamo le classifiche

http://www.atleticainumbria.it/2009/09-10-18-gubbio.html

Pancio
Inviato il 18/10/2009 18.53.48
  chiedo umilmente scusa a te e tutti coloro che come te hanno sbagliato in quel tratto di gara, un errore di segnaletica dato dal fatto che andare dritto lì comportava andare dalla strada asfaltata a strada bianca e per giunta dentro un'abitazione, scusate di nuovo l'ingenuità provvederemo per la prossima edizione e vi aspettiamo tutti al CROSS

Luigia & Leonardo
Inviato il 18/10/2009 19.01.11
  Complimenti per l'ottima organizzazione e la sempre calorosa ospitalità ! Grande Gubbio !

Roberto
Inviato il 18/10/2009 20.59.46
  I miei complimenti all'organizzazione...veramente impeccabile.
Mi è piaciuto il percorso e, nonostante abbia anch'io sbagliato strada al 20° Km, posso dire con il senno di poi che i circa 40 secondi persi sono stati ampiamente compensati dal bellissimo premio ricevuto.
A presto la pubblicazione della mappa e dell'altimetria.

Saluti

Roberto Pallotta

2 

Servizio FREE offerto da www.chatexpert.it - forum, chat, guestbook gratis per il tuo sito: clicca qui

Links utili: LiveHelp® live chat - SOSTANZA®