Atletica in Umbria » Parliamo di corse e non solo » docce obbligatorie!!
marco
Inviato il 15/11/2009 14.46.10
  ciao propongo il servizio doccia calda obbligatorio!!!! altrimenti niente permesso x organizzare gare podistiche!! che ne pensate?

marco favorito
Inviato il 15/11/2009 15.10.21
  personalmente penso che la doccia si possa fare anche a casa,magari ose molto più serie che le docce.ps. questo è il mio punto di vista,ma sinceramente non concedere il permesso perchè non c'è la doccia è come non dare la licenza a un bar perchè nel bagno non c'è la carta igienica,suvvia non tutti hanno l'oppurtunità di fare gare nei campi sportivi o nelle immediate vicinanze un po di comprensione non guasta,un caro saluto a tutti.

Roberto Crocioni
Inviato il 15/11/2009 18.26.21
  Francamente non vedo il motivo per annullare una gara se non c'e' la doccia ,poi di solito in estate ci si organizza con delle taniche di acqua e in inverno con dei tovagliolini imbevuti e poi a casa si fa' la doccia.
Personalmente mi e' capitato di partecipare a gare dove la doccia non era presente ma l'organizzazione era impeccabile.
E poi siamo o non siamo noi podisti gente che si adatta a tutto?

????????
Inviato il 16/11/2009 12.42.45
  rispondendo a chi solleva l'argomento credo che sia solamente un problema tuo personale
Nei vari comunicati che precedono le manifestazione è facile avere informazioni sulla stessa
Informati quindi leggendo il volantino ho telefonando all'organizzazione se le docce sono disponibili o meno.
Se non lo sono e la cosa non ti sta bene non partecipi.
Problema risolto sia per te che per gli organizzatori.

marco
Inviato il 16/11/2009 14.28.10
  Vedi! credo che ieri a pontefelcino sarebbe stata cosa gradita a tutti o quasi!! aver potuto fare una doccia calda il problema non è personale, o di leggere il volantino era solo un parere! rimettersi in macchina e fare un'ora di viaggio sudati non a tutti piace. cmq va tutto bene!! buona corsa a tutti!

boh
Inviato il 16/11/2009 17.07.01
  Scusate ma ieri a Ponte Felcino negli spogliatoi non c'erano anche le docce? Io non l'ho fatta perchè abito vicino e avevo un po di fretta ma mi sembrava ci fosse il cartello con scritto docce e wc... Marco comunque a volte per gli organizzatori non è così semplice riuscire ad avere anche la disponibilità di una struttura con spogliatoi e docce (calde poi!!) e sinceramente togliere certe manifestazioni belle e organizzate molto bene solo per una doccia calda mi sembra un po eccessivo. Credo che nessuno si possa lamentare, io per primo, per l'organizzazione della Gennaiola non mancherò mai di farla ma dalla doccia di quest'anno venivano giù i cubetti di ghiaccio...

marco
Inviato il 16/11/2009 20.04.53
  Ok! forse ho esagerato (con il dire altrimenti niente possibilità di organizzare gare) oppure frainteso! ma non era inteso esclusivamente alla gara di ieri! non ho assolutamente nessuno appunto da fare agli organizzatori di pontefelcino, sono anni che partecipo ed anche il prossimo anno spero di esserci! era una riflessione!!! non tutti la pensiamo uguale ed è giusto così!

frankie
Inviato il 23/11/2009 21.42.36
  allora aboliamo anche i cross dove oltre che a sporcarti sei cosrtretto anche a nn fare la doccia e portare a casa la terra dei bei vigneti caprai o scacciadiavoli.....
ma mi faccia il piacereeeeeeee......se nn ti piace nn farti la doccia per dueo tre volte l' anno allora nn venire piu'......

Albe
Inviato il 24/11/2009 11.55.38

CITAZIONE (frankie del 23/11/2009 21.42.36):

allora aboliamo anche i cross dove oltre che a sporcarti sei cosrtretto anche a nn fare la doccia e portare a casa la terra dei bei vigneti caprai o scacciadiavoli.....
ma mi faccia il piacereeeeeeee......se nn ti piace nn farti la doccia per dueo tre volte l' anno allora nn venire piu'......

marco (che non conosco) ha fatto una semplice proposta, senza offendere nessuno...cos'è tutta questa vena polemica?!..io non ti capisco!
enrico f

Servizio FREE offerto da www.chatexpert.it - forum, chat, guestbook gratis per il tuo sito: clicca qui

Links utili: LiveHelp® live chat - SOSTANZA®