Atletica in Umbria » Parliamo di corse e non solo » Chip di rilevamento
Marco Fiorucci
Inviato il 19/11/2009 12.27.41
  Procacci e Aniello stanno mettendo a punto un efficace sistema a chip per il rilevamento dei passaggi in gara, sistema che metteranno a disposizione degli organizzatori delle gare. Penso che la precisione della lunghezza del percorso e del tempo rilevato sia un elemento importante quanto il pacco gara, il ristoro e la doccia. Ci darebbe, inoltre, la misura reale delle nostre capacità di atleti e la qualità degli eventi podistici (e non solo) della nostra regione. Faccio i miei complimenti all'iniziativa.
Marco Fiorucci

marco favorito
Inviato il 20/11/2009 11.11.44
  faccio anche io li auguri e i complimenti agli amici Procacci ed Aniello per l'iniziativa veramente bella innovativa e simpatica,vorrei inoltre aggiungere un plauso a giudici organizzatori e tutti i responsabili di manifestazioni podistiche in umbria,abbiamo raggiunto un target che in giro per l'italia pochi hanno considerando numero di gare,rilevamenti e pubblicazione tempi e risultati,foto,ristori in gara e dopo,cura siti podistici ecc.. veramente complimenti a tutti quelli menzionati sopra,società, e tutti quelli che collaborano,in quanto menzionarli tutti ci vorrebbero 2 ore.

Servizio FREE offerto da www.chatexpert.it - forum, chat, guestbook gratis per il tuo sito: clicca qui

Links utili: LiveHelp® live chat - SOSTANZA®