Atletica in Umbria » Parliamo di corse e non solo » Loschi traffici alla Marcialonga!
Marco Fiorucci
Inviato il 23/11/2009 15.13.34
  Vorrei smentire alcune gravi illazioni sul conto di Francesco Moroni ed il mio.
I fatti sono questi. Essendo stata una mattinata fredda ed avendo i pantaloncini della divisa sociale ho chiesto a Francesco, che stava facendo l'ultimo lungo per la maratona di Firenze domenica prossima, di darmi il suo "ciclista" in cambio dei miei. Con le cosce coperte avrei corso più agevolmente. Ci siamo "appartati" in una via adiacente ed abbiamo fatto lo scambio. Certo che chi è passato e ci ha visto entrambi con le "braghe abbassate" mezzi nudi ha pensato che fossimo due vecchie checche in atteggiamento ambiguo! Non è così!! A parte gli scherzi un grande IN BOCCA AL LUPO a chi correrà domenica a Firenze!!

faxx
Inviato il 23/11/2009 19.05.33

CITAZIONE (Marco Fiorucci del 23/11/2009 15.13.34):

Certo che chi è passato e ci ha visto entrambi con le "braghe abbassate" mezzi nudi ha pensato che fossimo due vecchie checche in atteggiamento ambiguo!

... che malpensanti eh ?

faxx

Servizio FREE offerto da www.chatexpert.it - forum, chat, guestbook gratis per il tuo sito: clicca qui

Links utili: LiveHelp® live chat - SOSTANZA®