Atletica in Umbria » Parliamo di corse e non solo » CROSS: che passione!
Mauri
Inviato il 09/12/2009 11.31.26
  Nella redazione delle classifiche della prima gara del Criterium di Cross 2010 non ho potuto fare a meno di confrontare il numero dei partecipanti con l'edizione dello scorso anno.
Quello che salta all'occhio e' l'incremento di oltre il 25% del numero dei partecipanti.

Piu' precisamente:
Under 60: da 155 a 192 incremento del 23,87%
Over 60: da 28 a 36 incremento del 28,57%
Donne : da 22 a 30 incremento del 36,36%
In TOTALE da 205 a 258 partecipanti con incremento pari al 25,85%

Dati che premiano gli organizzatori e denotano quanto il movimento podistico umbro sia in continua crescita.

Un saluto a tutti

Mauri

Peppe Tomassoni
Inviato il 09/12/2009 13.02.45
  Una precisazione: 258 arrivati ma ben 280 iscritti, un record per un Cross - La differenza dei 22 sta negli 8 giovani di Trevi privi di tesserino che hanno fatto la "Non Competitiva" portandola a termine, nei 5 ritirati per problemi fisici, vedi Patrizio Lucchetti, Cesare Toja, Luca Renzacci, Danilo Massini e Oriano Capocciuti e 7 assenti ma che hanno mantenuto il pettorale per le prossime gare e purtroppo a questi ultimi non possiamo per regolamento assegnare i 3 punti di presenza. Vi aspettiamo ancora numerosi a Sangemini nello splendido catino della Cava Liti - saluti Peppe

al72
Inviato il 09/12/2009 15.16.42
  Beh dai ... Mauri ... addirittura le statistiche mi sembra eccessivo ...
Va bene che ora hai tanto tempo ... ma anche due cifre decimali mi sembra molto.

P.S.: scherzo ... non te la prendere!!!

patrizio
Inviato il 09/12/2009 16.06.47
  caro Maury i cross sono ripartiti e pure il Club dello scivolo è ripartito io in qualità di Presidente ho dato il via alla stagione domenica purtroppo sono costretto a passare causa "scivolata" ma poi tornerò mi augure di rivederti per qualche scivolata di gruppo,
per rinfrescarti un pò la memoria fatti un giro su http://patriziolucche.blogspot.com/.

Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Servizio FREE offerto da www.chatexpert.it - forum, chat, guestbook gratis per il tuo sito: clicca qui

Links utili: LiveHelp® live chat - SOSTANZA®