Atletica in Umbria » Parliamo di corse e non solo » cross sangemini
fabrizio
Inviato il 13/12/2009 14.01.13
  anche questo e' passato.....giornata ideale,fondo direi ottimo,anche per chi nn dispone di "gomme" chiodate,e soprattutto tantissimi atleti che hanno dato vita ad una splendida gara.
complimenti agli amici/che dei Runners Sangemini per l' ottima organizzazione e la novita' dei premi di categoria...veramente belli.
fabrizio

carlo_winner
Inviato il 13/12/2009 17.09.34
  Mi associo alle considerazioni per la buona organizzazione del Cross di Sangemini,ed anche alla fortuna del meteo favorevole che ha permesso una buona prestazione dei tanti/e atleti/e che hanno partecipato.

fabrizio
Inviato il 13/12/2009 17.22.20

CITAZIONE (carlo_winner del 13/12/2009 17.09.34):

Mi associo alle considerazioni per la buona organizzazione del Cross di Sangemini,ed anche alla fortuna del meteo favorevole che ha permesso una buona prestazione dei tanti/e atleti/e che hanno partecipato.

sembra proprio che quest' anno i cross attirino piu' gente degli scorsi anni....meglio cosi'....piu' siamo e piu' ci divertiamo..

Runners S.Gemini
Inviato il 13/12/2009 18.59.52
  Speriamo che sia stato tutto di vostro gradimento,ci scusiamo per le docce ma purtroppo è ciò che abbiamo e meglio non si poteva fare,i premi è stata una novità che ci auguriamo vi sia piaciuta,si è cercato di essere il più veloci possibili alle premiazioni e se qualcosa non è andato ci scusiamo ma non è stato fatto di proposito accettiamo i vostri consigli per migliorare.Grazie a tutti per la grande partecipazione,ci vediamo il prossimo anno e buone corse.

fabrizio
Inviato il 14/12/2009 10.20.26

CITAZIONE (Runners S.Gemini del 13/12/2009 18.59.52):

Speriamo che sia stato tutto di vostro gradimento,ci scusiamo per le docce ma purtroppo è ciò che abbiamo e meglio non si poteva fare,i premi è stata una novità che ci auguriamo vi sia piaciuta,si è cercato di essere il più veloci possibili alle premiazioni e se qualcosa non è andato ci scusiamo ma non è stato fatto di proposito accettiamo i vostri consigli per migliorare.Grazie a tutti per la grande partecipazione,ci vediamo il prossimo anno e buone corse.

il problema docce, se cosi lo si puo' chiamare,nei cross nn c'e' solo nei luoghi dove in prossimita' del campo gara sorge un impianto sportivo....le condizioni meteo ci hanno assistito fortunatamente....domenica scorsa allora che dovevamo dire.....
buone corse a tutti.

claudio58
Inviato il 14/12/2009 11.11.24
  Tutto molto ben organizzato. Oramai il cross di San Gemini è una classica. Unico, piccolo neo -se mi è consentito- l'insufficiente provvista di tè caldo all'arrivo. Rifocillarsi con acqua fredda non è stato proprio il massimo del benessere. Pazienza, sono sicuro che il prossimo anno ci si presterà più attenzione. Grazie.

sandro
Inviato il 14/12/2009 21.19.32
  ti ringrazio x i complimenti x l'organizzazione ma riguardo al thè non capisco cosa possa essere successo in quanto io che sono andato al ristoro molto tempo dopo (ho avuto problemi e mi andato dal dottore)ho bevuto il thè caldo considera che ne abbiamo fatto 55 litri,vorra dire che il prossimo anno ne faremo ancora di più.

Servizio FREE offerto da www.chatexpert.it - forum, chat, guestbook gratis per il tuo sito: clicca qui

Links utili: LiveHelp® live chat - SOSTANZA®