Atletica in Umbria » Parliamo di corse e non solo » Messaggio per il moderatore
claudio58
Inviato il 24/12/2009 13.19.39

Caro Maurizio, non ho intenzione di alimentare ulteriori polemiche intorno ad una polemica che, a quanto sembra, si è rivelata molto confusa negli elementi che l'hanno fatta nascere. Tuttavia, proprio per l'amicizia e la stima che nutro nei tuoi riguardi, mi permetto di esprimere una certa perplessità -così come feci lo scorso Natale- per un atteggiamento che considero un pelino troppo censorio. Tra l'altro, consentire di estendere alquanto una discussione, espressa in gran parte con toni abbastanza accettabili, e poi cancellarla interamente di sana pianta, senza nemmeno una spiegazione -soprattutto per chi è intervenuto con l'intento di contribuire in modo civile- non mi sembra una cosa ragionevole.
Spero che l'anno nuovo porti più tolleranza e spirito sportivo, anche sul piano della libera discussione,in tutti.
Scusandomi per la libertà che mi sono preso, Ti invio i miei più sinceri Auguri.

Claudio Romiti

Mauri
Inviato il 24/12/2009 13.43.31
  Ciao Claudio,
Tanti carissimi auguri anche a Te.
Scusami se non rispondo direttamente alle tue osservazioni.
Ma sia io che Peppe abbiamo deciso di fare cosi' per molti motivi, non ultimo, quello di non ritrovarci coinvolti in beghe e strascichi anche 'giudiziari' che la nostra sia pur smisurata e disinterassata passione per questo sito e questo forum non giustificano.
Sappi comunque che ho apprezzato tantissimo il tuo post nel trhead cancellato 'di sana pianta' che esprimeva benissimo quello che era anche il mio pensiero.

A presto con le scarpe da jogging ai piedi di entrambi(spero)

Maurizio

claudio58
Inviato il 24/12/2009 16.47.32

Caro Maurizio, Ti ringrazio per la cortese e sollecita risposta. Mi scuso per una orribile ripetizione presente nel mio precedente intervento (mi sto evidentemente arruginendo). Spero vivamente che i tuoi acciacchi si stiano esaurendo. Per conto mio ho trascurato una fastidiosa tallonite che sta diventando molto seria. E' proprio vero che per noi vecchietti non c'è mai "pace in Danimarca". Facciamo veramente concorrenza alla Cariatide di Alan Ford. Ancora tanti auguri e a presto sui campi di gloria.
Claudio

Servizio FREE offerto da www.chatexpert.it - forum, chat, guestbook gratis per il tuo sito: clicca qui

Links utili: LiveHelp® live chat - SOSTANZA®