Atletica in Umbria » Parliamo di corse e non solo » Invernalissima 2009
kobra
Inviato il 11/01/2010 22.09.09
  Sarebbe il caso che si apra un dibattito sulla premiazione dell'ultima Invernalissima.
Non vi sembra che il premio di partecipazione sia scandaloso per i 15 euro di iscrizione?
Un asciugamano pieno di scritte degli sponsor con il quale non ci si può nemmeno asciugare pena possibili escoriazioni, un barattolo di fagioli ed una barretta di enervit.
E' vero che corriamo per piacere e non per il premio di partecipazione, ma dalla gara che fa più iscritti e con i maggiori contributi dagli Enti Pubblici (quindi da noi) ci si aspetterebbe qualcosa di più visto che è anche quella con il maggior costo d'iscrizione.
Probabilmente per quei signori organizzatori questa non è passione ma solo business!!!!
Forse dovrebbero andare un po' a scuola da Pompei, e noi boicottare certe gare.
Auguri a tutti per un felice 2010.
Il kobra

claudio58
Inviato il 11/01/2010 23.26.50

Sulla questione spinosa mi permetto un commento laconico: più che lamentele e piagnistei può la tanto bistrattata legge della domanda e dell'offerta. Nel senso che se alla lunga ciò che un organizzatore offre non incontra ciò che l'atleta domanda, sotto i più svariati profili, è fatale la "desertificazione" sportiva dell'evento, con prevedibile crescita della concorrenza più attrezzata.

Buone corse a tutti

Albe
Inviato il 12/01/2010 8.41.33
  Quoto Claudio58!!
e aggiungo che la mancanza di cortesia nel non rispondere a delle lecite domande riguardanti lo svolgimento della gara ha indispettito parecchia gente!
ef

marco
Inviato il 12/01/2010 11.34.19
  riguardo il premio di partecipazione direi scandaloso così come i premi di categoria,inutile premiare 20 di categoria se il primo prende un salamino e poco più,forse il 20simo prenderà una bottiglietta di succo di frutta vuota,la loro fortuna è che quel giorno purtroppo non ci sono gare ne in umbria ne nel lazio sennò senza ombra di dubbio era da boicottare visto lo scopo con cui è organizzata ''e non vado oltre'' e la maleducazione di chi la organizza non rispondendo a richieste leggittime, mi auguro per il prossimo anno ''ossia 2010'' ci siano gare concomitanti su distanze simili nel raggio di 100 km. così vedrete se i partecipanti come minimo si dimezzeranno,se lo meritano,vergogna.

uno che corre
Inviato il 12/01/2010 12.50.54
  Potete dire quello che volete ma per me l'INVERNALISSIMA resta la 21 piu' bella che si corre in Umbria. Io corro per correre e sono disposto a pagare per farlo. Volendo comprare un asciugamano vado in una merceria e volendo comprare salumi vado al supermercato.

raccomandato
Inviato il 12/01/2010 13.20.54
  Io l'asciugamano e relativo pacco gara l'ho pagato 12 euro!
sara' mica che sono un raccomandato?

Massi
Inviato il 12/01/2010 14.14.08
  Tirando le somme quest'edizione dell'Invernalissima insomma passerà alla storia....

Albe
Inviato il 12/01/2010 16.09.36

CITAZIONE (uno che corre del 12/01/2010 12.50.54):

Potete dire quello che volete ma per me l'INVERNALISSIMA resta la 21 piu' bella che si corre in Umbria. Io corro per correre e sono disposto a pagare per farlo. Volendo comprare un asciugamano vado in una merceria e volendo comprare salumi vado al supermercato.

..e volendo comprare una mela vado dal fruttivendolo...ma che centra!!
ef

uno che corre
Inviato il 12/01/2010 17.14.23

..e volendo comprare una mela vado dal fruttivendolo...ma che centra!!
ef

Volevo dire semplicemente che, come sempre, un pacco gara puo' essere gradito o sgradito, ricordo ancora la polemica di una stramarzolina con un prodotto con la data di scadenza "superata" di qualche giorno.
A me personalmente l'asciugamano di quest'anno e la borsa dello scorso anno sono piaciuti. Ora non nascondo che qualcuno possa dire di non gradire... E' lecito e legittimo! Ma da qui a dire SCANDALOSO!!! mi pare che ce ne corra.
E ribadisco che corro per correre e non per il pacco gara. Se voglio un asciugamano 'griffato' (e quello dell'invernalissima forse lo era anche troppo... e' vero!!!!!!!!!!) me lo compro direttamente e non lo cerco in un pacco gara.
Il pacco gara e' quello che e': bellissimo a Gubbio (quasi sempre) meno bello da altre parti (sempre) bello a PSG (quasi sempre) a volte bello a volte meno (secondo gusti) all'Invernalissima. Ma perche' voler a tutti i costi incitare al boicottaggio di una 21 che è l'unica in Umbria a fare più di 1.000 partenti?
Non discuto sulla scortesia! Questa non doveva esserci.
Per il resto... HO DETTO LA MIA!

Marco
Inviato il 12/01/2010 18.46.06
  stendendo sulla sabbia bollente ferragostana il mio asciugamano con su scritto "INVERNALISSIMA" ho sempre fatto la mia figura. Fidatevi )

2  3 

Servizio FREE offerto da www.chatexpert.it - forum, chat, guestbook gratis per il tuo sito: clicca qui

Links utili: LiveHelp® live chat - SOSTANZA®