Atletica in Umbria »
Parliamo di corse e non solo
» CROSS CALDESE - LERCHI - 31/01
|
Peppe Tomassoni |
Inviato il 23/01/2010 9.55.53 |
|
Questa è l'offerta che l'amico Vandini fa a tutti gli atleti iscritti al Criterium di Cross Umbro 2010 -
PER GLI ISCRITTI AL CRITERIUM CROSS UMBRO 2010, (PRESENTANDO IL PETTORALE DEL CRITERIUM CROSS AL TAVOLO DELLE ISCRIZIONI) L'ISCRIZIONE E' FISSATA IN 5,00 EURO ANCHE ISCRIVENDOSI LA MATTINA DELLA GARA, VI ASPETTIAMO!!!!
Grazie Andrea
|
|
|
Peppe Tomassoni |
Inviato il 27/01/2010 23.11.36 |
|
Andrea Vandini fa anche presente:
Chi intende fermarsi a pranzo invii al più presto la prenotazione!!il numero massimo di posti a tavola è di 180 e siamo già a quota 58
|
sergio |
Inviato il 03/02/2010 9.28.37 |
|
vorrei sapere se il cross è stato rimandato oppure .......
io sono arrivato all'uscita di C.di Castello ma ho avuto paura della neve e sono tornato indietro......se è stato rimandato mi farebbe piacere partecipare altrimenti pazienza...
grazie....spero di essere più "coraggioso" per il prossimo anno.
|
simone |
Inviato il 03/02/2010 9.58.29 |
|
Buongiorno
Il CROSS CALDESE si è svolto regolarmente anche se l'improvvisa nevicata ci ha tolto la partecipazione di molti atleti provenienti da Marche , Romagna , Toscana , lazio e Umbria.
Molte sono state le telefonate di atleti che non sono riusciti a svalicare bocca seriola e quindi sono dovuti tornare a casa.
Ringrazio tutti i partecipanti che hanno affrontato un percorso già molto tecnico in partenza e reso ancora più difficile e suggestivo dalla neve.
Vi aspettiamo numerosi il prossimo anno per la 4 edizione
Cordiali Saluti
Simone Lanzi
Tiferno Runners
|
1
|