Atletica in Umbria » Parliamo di corse e non solo » togliere un dente
sfortuna!
Inviato il 28/01/2010 11.40.53
  vi è mai capitato,per quanto tempo siete stati fermi?il dentista mi ha detto di non correre almeno il giorno dopo,bastera?

stefano56
Inviato il 29/01/2010 21.34.09
  Io ho corso anche poco dopo l'estrazione, ancora con la mascella addormentata. Ma cosa vuoi che ti succeda?!?!?

sfortuna
Inviato il 30/01/2010 1.20.02

CITAZIONE (stefano56 del 29/01/2010 21.34.09):

Io ho corso anche poco dopo l'estrazione, ancora con la mascella addormentata. Ma cosa vuoi che ti succeda?!?!?

no,era per star tranquillo,qualcuno mi detto che potevo incorrere in emorragie,io ero per stare fermo al massimo il giorno dopo l'estrazione,gia sono stato fermo 2 mesi per infortunio,e ora che ho ripreso a correre mi dispiacerebbe dover fare ancora uno stop prolungato.
grazie ,tu mi tranquillizzi

che sfortuna...
Inviato il 30/01/2010 8.25.23

no,era per star tranquillo,qualcuno mi detto che potevo incorrere in emorragie,io ero per stare fermo al massimo il giorno dopo l'estrazione,gia sono stato fermo 2 mesi per infortunio,e ora che ho ripreso a correre mi dispiacerebbe dover fare ancora uno stop prolungato.

certo che sarebbe davvero pesante dover sopportare un giorno o due di stop....come ti capisco...ma per piacere, tornate alla realtà, che è ben più gravosa di un mal di denti e del dover astenersi temporaneamente dagli allenamenti....

[Modificato dal moderatore il 31/01/2010 alle 16.04.50]

sfortuna
Inviato il 30/01/2010 9.50.22

CITAZIONE (che sfortuna... del 30/01/2010 8.25.23):

certo che sarebbe davvero pesante dover sopportare un giorno o due di stop....come ti capisco...ma per piacere, tornate alla realtà, che è ben più gravosa di un mal di denti e del dover astenersi temporaneamente dagli allenamenti....siete un insulto per chi i problemi veri ce li ha davvero!!!

sicuramente ci sono persone che hanno problemi molto piu seri di togliere un dente e fare qualche giorno di stop,io non volevo mancare certo di rispetto a queste.ho semplicemente fatto una domanda ai colleghi podisti.non mi sembra di aver insultato nessuno.se invece tu hai qualche problema serio spero vivamente che si possa risolvere presto.auguri!

stefano56
Inviato il 03/02/2010 23.47.20
  Senti, lo so benissimo che la realtà è ben più dura del doversi astenere dagli allenamenti per qualche tempo (e quest'anno per vicende personali ne so bene qualcosa), ma mi spieghi cosa c.... c'entra con la domanda che ha fatto l'amico podista e con la risposta che gli ho dato???? Aveva semplicemente chiesto un parere. E' forse vietato, dato che ti fa tanto arrabbiare?

Servizio FREE offerto da www.chatexpert.it - forum, chat, guestbook gratis per il tuo sito: clicca qui

Links utili: LiveHelp® live chat - SOSTANZA®