Atletica in Umbria »
Parliamo di corse e non solo
» gennaiola 2010
|
CORRIDORE |
Inviato il 31/01/2010 16.31.42 |
|
Vorrei fare i complimenti a chi ha organizzato la gennaiola!! con un solo appunto... TIRATE LE ORECCHIE A QUEI SIGNORI DEL PRIMO RIFORNIMENTO !! io come molti altri siamo rimasti a secco!! LENTI COME LE LUMACHE A RIEMPIRE QUEI BICCHIERI!! forse qualche persona in più potevate metterla o magari qualcuno un pò + SVEGLIO!! per il resto bel percorso bel ristoro finale e pacco gara + CHE DEGNO!!
|
|
|
grillo |
Inviato il 31/01/2010 21.46.08 |
|
se sei rimasto a secco vuol dire che eri nelle retrovie e quindi andavi piano ma scusa tanto, avevi proprio bisogno di un bicchiere di acqua od altro pur andando ad oltre 4'30" dopo circa 40 minuti di corsa, no dai lascia perdere....
|
CORRIDORE |
Inviato il 01/02/2010 16.32.03 |
|
CITAZIONE (grillo del 31/01/2010 21.46.08):
se sei rimasto a secco vuol dire che eri nelle retrovie e quindi andavi piano ma scusa tanto, avevi proprio bisogno di un bicchiere di acqua od altro pur andando ad oltre 4'30" dopo circa 40 minuti di corsa, no dai lascia perdere.... |
CARO GRILLO sicuramente essendo tu un GRILLO avrai una velocità superiore con i tuoi lunghi salti scenderai di sicuro sotto i 4 al km, io mi accontento di stare sui miei 4:18 o giu di li! cosa pensi che la sete sia direttamente proporsionale alla velocità tenuta ! direi piuttosto INVERSAMENTE... chi è + lento soffre anche di + !! comunque caro il mio GRILLO a lasciare perdere devi essere TU !! sei un pò troppo MONTATELLO... RISPETTA CHI TI STà DIETRO O NON CONSIDERARTI UN VERO PODISTA!!
|
Beppe |
Inviato il 01/02/2010 16.45.05 |
|
A dirla tutta oltre il ristoro anche le doccie non andavano ragazzi erano gelate e non eravamo ad Agosto, o forse grillo che è arrivato prima ha lasciato l'acqua aperta?
|
Osservatore |
Inviato il 01/02/2010 17.53.57 |
|
Il probelma è che non c'è più nessuno che pensa a correre......e basta! E scorrendo le classifiche si vedono risultati purtroppo!!!
|
CORRIDORE |
Inviato il 01/02/2010 18.30.04 |
|
CITAZIONE (Osservatore del 01/02/2010 17.53.57):
Il probelma è che non c'è più nessuno che pensa a correre......e basta! E scorrendo le classifiche si vedono risultati purtroppo!!! |
COSA VORRESTI DIRE OSSERVATORE ??
|
patrizio |
Inviato il 01/02/2010 23.09.13 |
|
Premetto che io sono una lumaca,ieri ero alla gennaiola e posso dire una cosa sulla prima postazione di rifornimento purtroppo dopo i primi si formano dei gruppetti più o meno numerosi io ero in uno di questi ho fatto una progressione dalla chiesa fino al rifornimento poi ho rallentato per aspettare un'amico e mi sono reso conto che quando sono arrivato io il rifornimento era fornito 30" dopo saranno arrivate 35/40 persone in pochissimo spazio e qui si sono trovati un pò in difficolta ma questo problema si verifica su tutti i primi rifornimenti che sono quelli dove il gruppone e più numeroso e ravvicinato,forse come organizzatore di gare si dovrebbe pensare a questo ma allo stesso tempo è anche vero che in periodi non caldissimi il primo rifornimento spesso non viene preso che da poche persone,molte volte succede che vengono preparati nei banchetti dei rifornimenti 20/30 bicchieri che vengono rimpiazzati ma purtroppo succede che qualcuno di noi arriva e fa strike per non rallentare perdere un secondo o due e troppo ma allo stesso tempo lascia il rifornimento vuoto a quello che arriva subito dopo.
Secondo occorre un pò di buon senso da parte di tutti.
Della gara di ieri vorrei fare un'appunto solo agli organizzatori conservare un po di bevande calde per quelli che arrivano un pò più tardi vuoi infortuni vuoi che qualcuno corre più piano,prima di disitribuire a tutti quello che avanza bisognerebbe accertarsi che TUTTI quelli che hanno pagato l'iscrizione siano arrivati e non lasciarli senza niente.
|
baby |
Inviato il 02/02/2010 5.42.00 |
|
grazie patry
|
grillo |
Inviato il 02/02/2010 13.45.23 |
|
Corridore, al tuo arrivo al banchetto del ristoro i bicchieri non erano pronti ed hai aspettato che te lo riempissero?, ma dicci la verità tu hai tirato dritto (magari mandandogli qualche accidente), ....vuoi dire che hai perso qualche secondo o la tua performance ne ha risentito questo non è un problema dell'organizzazione ma tuo personale.
L'agonismo ci stà... se i bicchieri non erano pronti potevi tranquillamente aspettare!
Il problema è invece che tu hai sollevato un non problema,questo forum non è nostro ma ci è concesso di scriverci, utilizziamo questo possibilità con maggior buon senso.
Forse bisognerebbe redarre un decalogo del podista amatoriale...
|
Albechecorre |
Inviato il 02/02/2010 15.30.07 |
|
CITAZIONE (CORRIDORE del 31/01/2010 16.31.42):
Vorrei fare i complimenti a chi ha organizzato la gennaiola!! con un solo appunto... TIRATE LE ORECCHIE A QUEI SIGNORI DEL PRIMO RIFORNIMENTO !! io come molti altri siamo rimasti a secco!! LENTI COME LE LUMACHE A RIEMPIRE QUEI BICCHIERI!! forse qualche persona in più potevate metterla o magari qualcuno un pò + SVEGLIO!! per il resto bel percorso bel ristoro finale e pacco gara + CHE DEGNO!! |
@Grillo: Leggo diversi complimenti e un solo appunto che può dare spunto per migliorare questi aspetti nelle prossime edizioni! ...non mi pare che Corridore sia stato così cattivo da meritare il tuo severo rimprovero eh!
e.fiorucci
|
1
2
|