Atletica in Umbria »
Parliamo di corse e non solo
» CROSS DI SCACCIADIAVOLI 21/02
|
Peppe Tomassoni |
Inviato il 15/02/2010 14.47.27 |
|
Domenica 21, ultimo Cross del Criterium 2010, dobbiamo apportare alcune modifiche alle premiazioni che saranno effettuate al seguente modo: primi 3 assoluti e prime 3 assolute come da volantino, primi 3 di ognuna delle 10 categorie un prosciutto, e per tutti all'atto dell'scrizione una caciotta di notevole valore - Speriamo sia di vostro gradimento questa nuova soluzione causata da sopravvenuti motivi tecnici della Cantina.- Saluti Peppe Tomassoni
|
|
|
carlo_winner |
Inviato il 18/02/2010 13.36.48 |
|
E'implicito che la forma di formaggio vada data a TUTTI/E gli atleti/e, perchè dandola all'atto della iscrizione, non si possono conoscere i vincitori di categoria.
Carlo Tartaglini. (presidente Podistica Winner-Foligno)
|
carlo_winner |
Inviato il 18/02/2010 13.37.27 |
|
E'implicito che la forma di formaggio vada data a TUTTI/E gli atleti/e, perchè dandola all'atto della iscrizione, non si possono conoscere i vincitori di categoria.
Carlo Tartaglini. (presidente Podistica Winner-Foligno)
|
per tomassoni |
Inviato il 18/02/2010 15.40.13 |
|
Per gentilezza Peppe puoi ripetere anche quest'anno le indicazioni della strada per arrivare a Scacciadiavoli venendo da Perugia in modo da evitare di perderci?
|
Peppe |
Inviato il 18/02/2010 15.55.18 |
|
E45 fino a Ripabianca - uscita per Foligno/Bastardo/Gualdo Cattaneo quindi 12 km di strada stretta e quando finisce troverete le frecce che indicano la strada per la Cantina Scacciadiavoli (1200 metri dall'indicazione) - ciao Peppe
|
claudio58 |
Inviato il 18/02/2010 17.16.06 |
|
CITAZIONE (Peppe del 18/02/2010 15.55.18):
E45 fino a Ripabianca - uscita per Foligno/Bastardo/Gualdo Cattaneo quindi 12 km di strada stretta e quando finisce troverete le frecce che indicano la strada per la Cantina Scacciadiavoli (1200 metri dall'indicazione) - ciao Peppe |
Carissimo Peppe, essendomi trasferito a Perugia, mi viene un dubbio circa la strada migliore da fare per raggiungere le cantine scacciadiavoli. Prima, da Spello, era facile. Si passava per Foligno/Bevagna/incrocio Montefalco. Ora, è vero che il percorso da te indicato è più corto, ma non di molto, ma mi sembra più tortuoso. Dico questo perchè anni fa, provenendo da Roma, svoltai per ripa bianca e mi persi, con una certa fatica per ritrovare la strada giusta. Quindi non so se, pur allungando di qualche km, mi convenga ancora passare per Bevagna.
Un salutone
claudio58
|
Peppe |
Inviato il 18/02/2010 17.34.02 |
|
Io farei via Foligno anche abitando a Perugia, mi resterebbe più facile, però chi è abituato a fare la E45 verso Todi oppure chi abita in quartieri o frazioni di Perugia dove è più accessibile questa Superstrada penso sia bene passare da Ripabianca, del resto la strada brutta e stretta è solo 12 km e non è che sia migliore la Bevagna/Bastardo - Peppe
|
1
|