Atletica in Umbria » Parliamo di corse e non solo » CROSS DI SCACCIADIAVOLI 21/02
Peppe Tomassoni
Inviato il 15/02/2010 14.47.27
  Domenica 21, ultimo Cross del Criterium 2010, dobbiamo apportare alcune modifiche alle premiazioni che saranno effettuate al seguente modo: primi 3 assoluti e prime 3 assolute come da volantino, primi 3 di ognuna delle 10 categorie un prosciutto, e per tutti all'atto dell'scrizione una caciotta di notevole valore - Speriamo sia di vostro gradimento questa nuova soluzione causata da sopravvenuti motivi tecnici della Cantina.- Saluti Peppe Tomassoni

carlo_winner
Inviato il 18/02/2010 13.36.48
  E'implicito che la forma di formaggio vada data a TUTTI/E gli atleti/e, perchè dandola all'atto della iscrizione, non si possono conoscere i vincitori di categoria.
Carlo Tartaglini. (presidente Podistica Winner-Foligno)

carlo_winner
Inviato il 18/02/2010 13.37.27
  E'implicito che la forma di formaggio vada data a TUTTI/E gli atleti/e, perchè dandola all'atto della iscrizione, non si possono conoscere i vincitori di categoria.
Carlo Tartaglini. (presidente Podistica Winner-Foligno)

per tomassoni
Inviato il 18/02/2010 15.40.13
  Per gentilezza Peppe puoi ripetere anche quest'anno le indicazioni della strada per arrivare a Scacciadiavoli venendo da Perugia in modo da evitare di perderci?

Peppe
Inviato il 18/02/2010 15.55.18
  E45 fino a Ripabianca - uscita per Foligno/Bastardo/Gualdo Cattaneo quindi 12 km di strada stretta e quando finisce troverete le frecce che indicano la strada per la Cantina Scacciadiavoli (1200 metri dall'indicazione) - ciao Peppe

claudio58
Inviato il 18/02/2010 17.16.06

CITAZIONE (Peppe del 18/02/2010 15.55.18):

E45 fino a Ripabianca - uscita per Foligno/Bastardo/Gualdo Cattaneo quindi 12 km di strada stretta e quando finisce troverete le frecce che indicano la strada per la Cantina Scacciadiavoli (1200 metri dall'indicazione) - ciao Peppe

Carissimo Peppe, essendomi trasferito a Perugia, mi viene un dubbio circa la strada migliore da fare per raggiungere le cantine scacciadiavoli. Prima, da Spello, era facile. Si passava per Foligno/Bevagna/incrocio Montefalco. Ora, è vero che il percorso da te indicato è più corto, ma non di molto, ma mi sembra più tortuoso. Dico questo perchè anni fa, provenendo da Roma, svoltai per ripa bianca e mi persi, con una certa fatica per ritrovare la strada giusta. Quindi non so se, pur allungando di qualche km, mi convenga ancora passare per Bevagna.
Un salutone
claudio58

Peppe
Inviato il 18/02/2010 17.34.02
  Io farei via Foligno anche abitando a Perugia, mi resterebbe più facile, però chi è abituato a fare la E45 verso Todi oppure chi abita in quartieri o frazioni di Perugia dove è più accessibile questa Superstrada penso sia bene passare da Ripabianca, del resto la strada brutta e stretta è solo 12 km e non è che sia migliore la Bevagna/Bastardo - Peppe

Servizio FREE offerto da www.chatexpert.it - forum, chat, guestbook gratis per il tuo sito: clicca qui

Links utili: LiveHelp® live chat - SOSTANZA®