Atletica in Umbria » Parliamo di corse e non solo » LA PINETA
PRECISINO
Inviato il 23/05/2010 15.32.31
  VORREI FAR NOTARE CHE I KM PRECISI DELLA GARA IN OGGETTO SONO 10,170 TUTTI QUELLI CHE AVEVANO IL GPS POSSONO RIPORTARE LA LORO DISTANZA, QUELLI CHE HO SENTITO IO MI HANNO DATO DISTANZE CHE VANNO DA 10,140 A 10,180 IL MIO DAVA 10,170 ...... RIFATE LE MEDIE.....!!!!!!! COSI' SCENDO SOTTO I 4 AL KM CHE E' LA MIA MEDIA GIUSTA!!

PIU' PRECISO
Inviato il 23/05/2010 15.45.40
  Il mio ha riportato 10.020 ma sono partito una ventina di metri dietro la linea arrivo/partenza. O sono piu' bravo a fare le curve... oppure ho un gps migliore.
quasi quasi lo vendo!

PIU' PRECISO A TENERE LA LINEA OTTIMALE

Roberto
Inviato il 23/05/2010 19.55.59
  La mia misurazione ha dato 10.090 metri sia sul GPS sia su Google map, considerando il fatto che la tolleranza del GPS è accertata nell'1% e che gli amici di Ponte Felcino hanno misurato accuratamente il percorso, penso che i 10 Km siano precisi.

Ciao

Roberto Pallotta

Animensore
Inviato il 23/05/2010 21.24.58
  Caro PRECISINO sono veramente affranto, ma credo che dovrai rassegnarti perchè anche questa volta abbiamo misurato col metodo che ben conosci, quello della bicicletta calibrata con "Contatore Jones". Se non ti alleni un po' di più, temo che dovrai accontentarti di correre sotto 4' solo sui percorsi virtuali creati col tuo giocattolino e non su quelli reali. Comunque un pizzico di ragione voglio dartela perchè il percorso è realmente più lungo di quanto dichiarato, infatti, come da regolamento FIDAL è esattamente 10.010 metri.

PRECISINO
Inviato il 24/05/2010 10.52.15
  cavolo ci provo sempre ma non ci riesco MAI!! pazienza... ci stà che non seguo le giuste traiettorie....

Servizio FREE offerto da www.chatexpert.it - forum, chat, guestbook gratis per il tuo sito: clicca qui

Links utili: LiveHelp® live chat - SOSTANZA®