Atletica in Umbria » Parliamo di corse e non solo » gara a santa lucia
massimiliano
Inviato il 30/05/2010 12.48.00
  Si avvisano i cari podisti che venerdi 4 giugno 2010 a Santa Lucia come ogni anno ci sarà la gara di km 7 circa con ritrovo alle ore 19.00 e partenza alle ore 20.30. Speriamo nel frattempo di riuscire a fare pubblicare il volantino con informazioni più dettagliate.

podista
Inviato il 02/06/2010 13.26.14
  Ma questa di venerdì a Santa Lucia è quella gara senza percorso segnalato e senza persone che lo indicano, con chi corre su un tracciato e chi su un altro, come è avvenuto negli ultimi due anni e con la classifiche quindi sballate?

massimiliano
Inviato il 02/06/2010 19.08.53
  Esatto quindi facci il piacere di restare a casa chiunque altro invece non parta prevenuto è ben accetto per una bella serata tra amici a correre e cenare insieme! 1 salutone e buone corse a tutti

P.S. Visto che 6 così bravo ad organizzare le gare pensaci tu la prossima volta ok?
P.S.2 Chiedo scusa a tutti gli altri podisti e ai moderatori di questo forum ma quando ce vole ce vole

Stefano Tofi
Inviato il 02/06/2010 20.36.10
  Caro Massimiliano, se PODISTA ha fatto delle proprie considerazioni, tu invece di invitare le persone a restare a casa, dovresti analizzare attentamente le sue parole e da buon organizzatore dovresti fare in modo che quanto da lui affermato non accada, anche perchè una manifestazione potrà crescere solo tutelando sempre di più gli atleti intervenuti sia dal punto di vista della sicurezza, che da quello dell'organizzazione.

Stefano Tofi

enrico pompei
Inviato il 02/06/2010 21.55.42
  mi dispiace caro stefano ma sono dalla parte di massimiliano purtroppo certi personaggi tra l' altro ignti (come al solito) vanno trattati cosi.se l'ignoto voleva fare delle considerazioni poteva usare un altro modo sensa quel tono ironico tra l' altro sempre con la paura di mettere la propria firma.QUINDI PER VENERDI BEN VENGANO TUTTI QUELLI CHE VOLIONO FARE UNA CORSA TRA AMICI CON UN BEL PIATTO DI PASTA FINALE.

podista
Inviato il 03/06/2010 10.03.06

CITAZIONE (enrico pompei del 02/06/2010 21.55.42):

mi dispiace caro stefano ma sono dalla parte di massimiliano purtroppo certi personaggi tra l' altro ignti (come al solito) vanno trattati cosi.se l'ignoto voleva fare delle considerazioni poteva usare un altro modo sensa quel tono ironico tra l' altro sempre con la paura di mettere la propria firma.QUINDI PER VENERDI BEN VENGANO TUTTI QUELLI CHE VOLIONO FARE UNA CORSA TRA AMICI CON UN BEL PIATTO DI PASTA FINALE.

Speriamo che, a differenza dell'anno passato, tutti possano fare lo stesso percorso perchè sufficientemente segnalato. Penso sia giusto pensare non solo a chi è di Perugia, ma tutelare anche chi viene da altre zone e non conosce la zona del percorso verde.
Grazie

podista
Inviato il 03/06/2010 11.07.45
  Caro Pompei, invece che rispondere piccato non pensoi che sarebbe stato più logico ammettere i disagi dell'anno paszsaato e diure di voler far meglio quest'anno. O no? Invece di prendertela ogni volta come se chissà cosa sia successo.
Ciao

podista mascarato
Inviato il 03/06/2010 11.54.07

CITAZIONE (podista del 03/06/2010 11.07.45):

Caro Pompei, invece che rispondere piccato non pensoi che sarebbe stato più logico ammettere i disagi dell'anno paszsaato e diure di voler far meglio quest'anno. O no? Invece di prendertela ogni volta come se chissà cosa sia successo.
Ciao

Blablabla..... mamma mia che noia e che vita triste dovrebbe avere questa persona! Se siam così bravi a parole ma offriamoci di organizzarle le gare che una mano ho visto nessuno la rifiuta mai... peccato che poi sul campo siano sempre le solite persone a sbattersi per darci la possibilità di correre!

Servizio FREE offerto da www.chatexpert.it - forum, chat, guestbook gratis per il tuo sito: clicca qui

Links utili: LiveHelp® live chat - SOSTANZA®