Atletica in Umbria »
Parliamo di corse e non solo
» SCARPE
|
mimmo |
Inviato il 05/06/2010 12.37.42 |
|
Ciao a tutti,
ho difficoltà a trovare nei negozi della zona le adidas adistar ride n. 44, di solito le compro online ma non sono riuscito a trovarle questa volta.
Sapete se in zona esiste un negozio disponibile ad ordinarle? grazie in anticipo
|
|
|
marco favorito |
Inviato il 05/06/2010 13.00.01 |
|
ciao Mimmo,ti interessano le adistar ride 2 categoria a3? fammi sapere se ti interessano queste costano di listino 140 euro scontate 105 euro.ps. non è che le vendo io,ma se ti interessano ti do il nome del sito ti arrivano in 2-3 giorni a casa senza ulteriori spese,ciao.
|
mimmo |
Inviato il 06/06/2010 20.05.03 |
|
Siii!!! Grazie 1000! Sono proprio quelle, mandami il numero che le ordino subito.
Grazie ancora
|
marco favorito |
Inviato il 07/06/2010 15.55.26 |
|
ok,non so se troverai il numero comunque vai sul sito di www.koalasport.it fai la procedura e puoi ordinare on-line sono correttissimi e nel giro di pochissimo ti arrivano a casa,unico problema se non hanno il numero per il resto non c'è problema, anche io ho corso molto con le adidas sia in allenamento che in gara e mi sono trovato benissimo per la mia conformazione del piede,tanto da considerarle per tanto tempo le migliori poi ho provato anche le saucony e anche le brooks e debbo dire che anche con questi due marchi mi sono trovato benissimo, ciao.
|
1
|