Atletica in Umbria »
Parliamo di corse e non solo
» Fantasmi e colpi di sòle
|
Fausto |
Inviato il 08/06/2010 17.09.18 |
|
Leggendo la classifica della staffetta dell'isola Polvese, ho scoperto che, mentre me ne stavo placidamente dormendo nel mio letto, essendo rincasato da Telese alle 4.30, qualcuno (un fantasma???) correva al posto mio, con il tempo di 14'35". Vorrei consigliare al fantasma, o controfigura che sia, di allenarsi un po' di più, ché non mi ha fatto fare bella figura.
Però, dato che il mio non è l'unico caso "ectoplastico", essendovi stati in gara anche altri fantasmi, mi viene da chiedermi se qualcuno non sia invece stato vittima di colpi di sòle (con la o aperta, s'intende).
Tra l'altro, tutta la classifica sembra uno scherzo: ma come ha fatto Pandolfi a dare quasi un minuto a Cesarini? E anche altri tempi sono molto sospetti.
Non sarebbe neanche stato difficile, vista l'esiguità del numero delle squadre, controllare l'identità dei partecipanti. Insomma, a questo punto comincio a dubitare che la gara ci sia stata realmente. Cercansi testimoni oculari.
Un saluto a tutti.
Fausto
|
|
|
Mauri |
Inviato il 08/06/2010 18.00.31 |
|
Mi pare chiara la segnalazione che le classifiche sono da intendersi provvisorie.
A ribadire riporto quanto scritto nel sito della Dreamrunners che si e' oocupata della rilevazione tempi e redazione classifiche.
Le classifiche sono provvisorie: gli iscritti AVIS Perugia non corrispondono agli atleti effettivamente partecipanti. E' anche possibile che ieri (domenica n.d.r.) alcuni podisti abbiano scambiato i pettorali con i compagni di staffetta, credendo forse che questi fossero legati all'ordine di partenza. Vi preghiamo di segnalare ogni inesattezza nelle classifiche a info@dreamrunners.it
Mario Teatini aspetta i dati definitivi per aggiornare le classifiche del "Mezzofondo su Strada".
saluti
Mauri
[Modificato dal moderatore il 08/06/2010 alle 18.02.19]
|
polticchia roberto |
Inviato il 08/06/2010 20.11.50 |
|
secondo il mio modesto parere le staffette devono essere composte da atleti che,durante tutto l'anno agonistico,corrono per la societa' di apparteneza e non che per l'occasione i migliori si iscrivono dove piu gli conviene.
ho chiesto spiegazioni agli organizzatori e mi hanno detto che se si reclama queste vengono squalificate,ma dovrebbe essere sul regolamento che deve essere rispettato per la serieta della manifestazione.
per me se ci sono regolamenti questi devono essere rispettati, altrimenti si dica che la gara e' libera
|
mau |
Inviato il 08/06/2010 22.19.36 |
|
x roberto polticchia:
perche' vengono squalificate solo se si reclama?
perche' e' possibile scambiarsi i pettorali?
esiste un regolamento?
naturalmente non dovrei intromettermi, visto che non ho corso....
buone corse a tutti
maurizio muggianu
ps. spero di incontrarti a qualche gara e farti mangiare un po'di polvere hahahhaaaa
|
polticchia roberto |
Inviato il 08/06/2010 23.07.25 |
|
muggiano se la metti sulla rissa e ti accontenti di farmi mangiare la polvere allora godi con poco
|
mau |
Inviato il 08/06/2010 23.16.37 |
|
scherzavo :-)))) per ora sono un morto che cammina!!!!!!!
a presto
mau
|
enrico pompei |
Inviato il 09/06/2010 7.09.59 |
|
come ha riportato maurizio i nominativi delle staffette avis non corrispondono a quelli che effettivamente hanno partecipato questo perche' alcuni atleti sono tornati alle 4 di mattina dalla trasferta di telese terme (c.i.10 km )e non se la sono sentita di venire all isola dove erano iscritti .il giorno della gara e' stato dato un foglio con le sostituzioni che purtroppo e' stato smarrito.ho provveduto a inoltrne uno nuovo ad aniello e presto sara'tutto veritiero almeno per quanto riguarda la nostra societa'
|
podista |
Inviato il 09/06/2010 9.00.17 |
|
CITAZIONE (enrico pompei del 09/06/2010 7.09.59):
come ha riportato maurizio i nominativi delle staffette avis non corrispondono a quelli che effettivamente hanno partecipato questo perche' alcuni atleti sono tornati alle 4 di mattina dalla trasferta di telese terme (c.i.10 km )e non se la sono sentita di venire all isola dove erano iscritti .il giorno della gara e' stato dato un foglio con le sostituzioni che purtroppo e' stato smarrito.ho provveduto a inoltrne uno nuovo ad aniello e presto sara'tutto veritiero almeno per quanto riguarda la nostra societa' |
Stavolta Pompei sei giustificabile e giustificato per quanto hai detto, giustamente, sopra. Ma sarai d'accordo che non sei giustificabile per quanto è avvenuto venerdì sera a Santa Lucia... O no?
|
enrico pompei |
Inviato il 09/06/2010 14.13.25 |
|
quello che e' avvenuto a santa lucia e' gia' stato chiarito tra me e marco la mattina successiva.comunque nel bene e nel male io sono enrico pompei quello che non comprendo e non condivido e' questa paura di non firmarsi.
|
podista |
Inviato il 09/06/2010 14.44.49 |
|
CITAZIONE (enrico pompei del 09/06/2010 14.13.25):
quello che e' avvenuto a santa lucia e' gia' stato chiarito tra me e marco la mattina successiva.comunque nel bene e nel male io sono enrico pompei quello che non comprendo e non condivido e' questa paura di non firmarsi. |
Mi sono firmato come podista. Non va bene?
|
1
2
|