Atletica in Umbria » Parliamo di corse e non solo » Todi
Massimiliano
Inviato il 10/06/2010 8.08.41
  Complimentoni x tutta l'organizzazione della gara di ieri sera a Todi il percorso l'ho trovato bello e tosto il resto fantastico anche troppo esagerati! Alla prossima edizione

Max
Inviato il 10/06/2010 9.10.21
  Grazie Massimiliano. Comunque siamo noi che dobbiamo ringraziare tutti voi per la partecipazione numerosa e qualificata.L'anno prossimo vedremo di essere ancora più puntuali nell'organizzazione. Saluti. Massimo Fortunati

Mauri
Inviato il 10/06/2010 10.55.51
  Mi associo ai complimenti.
Piacere immenso per me tornare, fra l'altro, nella Citta' dove ho passato la mia gioventu'.
Ho fatto medie e liceo classico in quel di S.Fortunato: emozione grandissima, ieri sera, ripassarci davanti di corsa.
Per le condizioni fisiche in cui sono credo che il merito della mia media sia da attribuire solo alla esaltazione dovuta a questa emozione.

Ancora complimenti per l'ottima organizzazione, la scelta del percorso e l'ottimo ristoro.
Non ho partecipato al pasta party ma se tanto mi da tanto credo che sia stato da lode pure quello.

Mauri - webmaster Atletica in Umbria

FABRIZIO
Inviato il 10/06/2010 12.40.17
  CONCORDO CON QUANTO SOPRA.........LA PROSSIMA VOLTA PERO' UN PO' MENO PEPERONCINO SULL' ARRABBIATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!PER IL PROSSIMO ANNO E' DA RITORNARCI.

Marino AVIS Tr
Inviato il 10/06/2010 13.20.01
  Mi associo ai complimenti ed un bravi all'organizzazione.....location ed organizzaione pre e post gara come pochi grazie

runners Sangemini
Inviato il 10/06/2010 13.46.41
  A nome di tutti i partecipanti dell'A.S.D. runners sangemini faccio i complimenti agli organizzatori della manifestazione sia per il percorso molto tecnico e per l'ottimo pasta party. Bartollini Sandro

Ilaria
Inviato il 10/06/2010 16.52.47
  Da infortunata ho avuto l'occasione di contribuire stando dall'altra parte in un "debutto".... Impegnativo, ma piacevole un po' come il percorso della gara, a giudicare dai commenti. Grazie a tutti, partecipanti e organizzatori! Ciao
Ilaria Scassini

Ilaria
Inviato il 10/06/2010 17.01.54

CITAZIONE (Ilaria del 10/06/2010 16.52.47):

Da infortunata ho avuto l'occasione di contribuire stando dall'altra parte in un "debutto".... Impegnativo, ma piacevole un po' come il percorso della gara, a giudicare dai commenti. Grazie a tutti, partecipanti e organizzatori! Ciao
Ilaria Scassini

...soprattutto ai partecipanti che con l'ascensore rotto si sono stretti come sardine nelle navette per arrivare

Peppe
Inviato il 10/06/2010 17.09.27
  Maurizio complimenti, nonostante i tuoi acciacchi sei sceso sotto ai 5 al km e consolati, in famiglia hai chi sta scendendo pian piano sotto al 3'30" - e tu Fabrizio stai buono con la storia del peperoncino, proponi agli organizzatori teglie separate per giovani (senza peperoncino) e per over/65 con quanto ne basta - Va bene così grazie agli organizzatori dell'Avis Uisport per la bella serata - Peppe Tomassoni

fabrizio
Inviato il 10/06/2010 21.02.24

CITAZIONE (Peppe del 10/06/2010 17.09.27):

Maurizio complimenti, nonostante i tuoi acciacchi sei sceso sotto ai 5 al km e consolati, in famiglia hai chi sta scendendo pian piano sotto al 3'30" - e tu Fabrizio stai buono con la storia del peperoncino, proponi agli organizzatori teglie separate per giovani (senza peperoncino) e per over/65 con quanto ne basta - Va bene così grazie agli organizzatori dell'Avis Uisport per la bella serata - Peppe Tomassoni

per le sue proverbiali afrodisiache carateristiche il peperoncino per gli over 65 mi sembra esagerato.......con qst caldo e' da andarci piano!!!!!!!!

2 

Servizio FREE offerto da www.chatexpert.it - forum, chat, guestbook gratis per il tuo sito: clicca qui

Links utili: LiveHelp® live chat - SOSTANZA®