Atletica in Umbria »
Parliamo di corse e non solo
» CIAO MARCELLO!!
|
Luca Ucc |
Inviato il 06/08/2010 16.53.21 |
|
Era uno di noi, con la stessa nostra passione, anche se forse pochi lo hanno conosciuto visto che per motivi di lavoro da vari anni viveva all'estero, ma quando tornava in Umbria partecipava puntualmente a qualche gara: Marcello Persichetti ci ha lasciato improvvisamente una decina di giorni fa in Canada, aveva 52 anni, fermato da un ictus. E proprio oggi con un volo dal Canada, Marcello è tornato a casa, a Collelungo di San Venanzo dove domani mattina vi saranno i funerali. Per me è stato un amico di vecchia data, compagno di allenamenti, so che seguiva costantemente il nostro mondo attraverso questo sito, era certamente uno di noi. Ciao Marcello! Luca Uccellini
|
|
|
Peppe Tomassoni |
Inviato il 09/08/2010 14.59.42 |
|
Anche se ho solo un vago lontano ricordo della persona non posso che associarmi al cordoglio di tutto il mondo sportivo umbro - Peppe Tomassoni
|
Tiziana |
Inviato il 23/08/2010 11.43.54 |
|
Ciao Luca, sono Tiziana.
Prima di tutto mi scuso per utilizzare questo spazio ma non saprei dove contattarti.
Ti ringrazio per aver salutato mio Papà anche in questo forum.
Visto che ci sono volevo dirti che quello che ha fermato papà è stato un aneurisma celebrale. Anche io l'ho saputo solo dopo il funerale. Le comunicazioni con il Canada in qui giorni non erano così chiare.
Cari saluti
Tiziana
|
Luca Ucc |
Inviato il 24/08/2010 9.59.59 |
|
CITAZIONE (Tiziana del 23/08/2010 11.43.54):
Ciao Luca, sono Tiziana.
Prima di tutto mi scuso per utilizzare questo spazio ma non saprei dove contattarti.
Ti ringrazio per aver salutato mio Papà anche in questo forum.
Visto che ci sono volevo dirti che quello che ha fermato papà è stato un aneurisma celebrale. Anche io l'ho saputo solo dopo il funerale. Le comunicazioni con il Canada in qui giorni non erano così chiare.
Cari saluti
Tiziana |
Grazie per il tuo intervento Tiziana approfitto dello spazio del forum per lasciarti la mia mail: lucauccellini@libero.it. Un abbraccio. Luca
|
1
|