|
Atletica in Umbria »
Parliamo di corse e non solo
» circuto delle notturne
|
sauro mencaroni |
Inviato il 06/08/2010 17.19.31 |
|
Ho scoperto soltanto leggendo il Corriere dell umbria del 5 agosto che esiste un circuito delle gare in notturna. Non per vantarmi, ma io organizzo a Capanne da oltre 20 anni la "Notturna" che ogni anno raccoglie sempre più adesioni(ringrazio a tal proposito tutti i podisti che ogni anno mi onorano della loro presenza). Quest'anno nonostante la semifinale MONDIALE oltre 250 presenze. Ecco CHIEDO agli organizzatori di detto circuito come mai non sono stato interpellato? credo che l'idea sia buona, ma è nata male secondo me, perche si dovevano interpellare, anche tramite il sito, tutti gli organizzatori di gare in notturna, dando una scadenza per l'adesione e poi fare il calendario. Cosi le gare che ne fanno parte con che criterio sono state scelte? Devo pensare che sono state scelte soltanto quelle organizzate dallo stesso gruppo? in conclusione sono per lodare tutti quelli che si impegnano per il podismo umbro, ma un minimo di coordinamento ci vorrebbe(sempre secondo me) Grazie per l'attenzione saluti.
|
|
|
marco favorito |
Inviato il 06/08/2010 18.00.07 |
|
indubbiamente Sauro ha ragione,non entro nel merito di essere contattato o meno perchè a me non riguarda,ma non è possibile effettuare un criterium con tanto di regolamento dopo avere già effettuato un paio di prove,personalmente non potevo comunque partecipare per problemi fisici,ma l'idea è non buona,ma ottima e mi auguro che dal prossimo anno si possa organizzare di nuovo,magari in tempo per creare un calendario senza accavallamenti e poter gestire sempre in tempo la costruzione del calendario appunto,il reperimento degli eventuali premi e mettere a punto un regolamentoconsono,comunque ripeto un'iniziativa lodevole che merita di essere riproposto,magari aggiungendo anche altre gare come quella di capanne appunto.
|
Mimmo |
Inviato il 06/08/2010 18.43.48 |
|
CITAZIONE (marco favorito del 06/08/2010 18.00.07):
indubbiamente Sauro ha ragione,non entro nel merito di essere contattato o meno perchè a me non riguarda,ma non è possibile effettuare un criterium con tanto di regolamento dopo avere già effettuato un paio di prove,personalmente non potevo comunque partecipare per problemi fisici,ma l'idea è non buona,ma ottima e mi auguro che dal prossimo anno si possa organizzare di nuovo,magari in tempo per creare un calendario senza accavallamenti e poter gestire sempre in tempo la costruzione del calendario appunto,il reperimento degli eventuali premi e mettere a punto un regolamentoconsono,comunque ripeto un'iniziativa lodevole che merita di essere riproposto,magari aggiungendo anche altre gare come quella di capanne appunto. |
indubbiamente qualche notturna è rimasta fuori e molte cose sono da definire ma ricordate che l'idea è nata "in corsa", con gare già disputate e servirà (secondo me) come test per il prossimo anno tutti noi siamo stati invitati a dare suggerimenti e consigli, in modo da rendere la cosa più "divertente" in futuro.
Basta parlare, stasera tutti al Colle....
Vito Cresci
|
Mimmo |
Inviato il 06/08/2010 18.43.49 |
|
indubbiamente Sauro ha ragione,non entro nel merito di essere contattato o meno perchè a me non riguarda,ma non è possibile effettuare un criterium con tanto di regolamento dopo avere già effettuato un paio di prove,personalmente non potevo comunque partecipare per problemi fisici,ma l'idea è non buona,ma ottima e mi auguro che dal prossimo anno si possa organizzare di nuovo,magari in tempo per creare un calendario senza accavallamenti e poter gestire sempre in tempo la costruzione del calendario appunto,il reperimento degli eventuali premi e mettere a punto un regolamentoconsono,comunque ripeto un'iniziativa lodevole che merita di essere riproposto,magari aggiungendo anche altre gare come quella di capanne appunto. |
indubbiamente qualche notturna è rimasta fuori e molte cose sono da definire ma ricordate che l'idea è nata "in corsa", con gare già disputate e servirà (secondo me) come test per il prossimo anno tutti noi siamo stati invitati a dare suggerimenti e consigli, in modo da rendere la cosa più "divertente" in futuro.
Vito Cresci
|
Mimmo |
Inviato il 06/08/2010 18.43.49 |
|
Vito Cresci
|
GENIO! |
Inviato il 07/08/2010 11.27.48 |
|
PER OVVIARE AL "TORTO" SUBITO DA MENCARONI NON E' POSSIBILE INSERIRE ANCHE CAPANNE NEL CIRCUITO? ANCHE TODI E' STATA INSERITA DOPO AVERLA CORSA...
|
1
|
|
|