Atletica in Umbria » Parliamo di corse e non solo » pubalgia
podista zoppo
Inviato il 06/08/2010 19.46.40
  Vorrei sapere se qualche podista sa indicarmi un bravo dottore/fisioterapista/ortopedico che possa risolvere i miei problemi di pubalgia(presunta)....mi hanno parlato di un certo dott.ragusa ma non so se è il nome esatto e sopratutto dove si trova.Grazie e buone corse a tutti.

fausto
Inviato il 08/08/2010 13.44.54
  Secondo me il migliore è il dr. Ginnastica, specie di allungamento della schiena e addominali bassi, flessioni, etc. Mi hanno parlato bene anche del dr. Riposo. In bocca al lupo.
Fausto

baby
Inviato il 09/08/2010 14.18.54

CITAZIONE (podista zoppo del 06/08/2010 19.46.40):

Vorrei sapere se qualche podista sa indicarmi un bravo dottore/fisioterapista/ortopedico che possa risolvere i miei problemi di pubalgia(presunta)....mi hanno parlato di un certo dott.ragusa ma non so se è il nome esatto e sopratutto dove si trova.Grazie e buone corse a tutti.

è giusto il nome: dott. ragusa, con ambulatorio a san sisto, nei pressi di una traversa che parte dall'incrocio con semaforo, l'ultimo in direzione stadio. è un fisioterapista di buona fama

fabio
Inviato il 10/08/2010 9.47.23
  Io posso consigliarti Francesco Corsetti, che tra l'altro è un conosciuto podista, molto bravo e disponibile. Però ha l'ambulatorio a Terni.

marco favorito
Inviato il 10/08/2010 15.35.57
  sono pienamente d'accordo con Fabio,Francesco Corsetti oltre che un nostro ''collega'' è un dottore molto competente oltre che una brava persona e cosa non di poco molto onesto,non è facile trovare una persona così in quel campo,unico problema la distanza, se sei di Perugia, non sono sicuro se fa ambulatorio anche a Perugia ''mi sembra di si'',ma a Terni ha l'ambulatorio davanti al camposcuola ''dove arriva il circuito dell'acciaio''però su viale dello stadio.

podista zoppo
Inviato il 11/08/2010 13.24.34
  ringrazio tutti gli amici podisti per i preziosi consigli.

Roberto Crocioni
Inviato il 12/08/2010 21.08.38
  Confermo quanto detto da Marco il dottor Corsetti oltre che competente e' podista e quindi sapra' consiglirti al meglio.

Servizio FREE offerto da www.chatexpert.it - forum, chat, guestbook gratis per il tuo sito: clicca qui

Links utili: LiveHelp® live chat - SOSTANZA®