Atletica in Umbria » Parliamo di corse e non solo » BORGO TREVI
luca
Inviato il 31/08/2010 14.45.10
  E' possibile sapere gli orari di partenza della gara e della staffetta di domani sera a Borgo Trevi?
Grazie

Peppe
Inviato il 31/08/2010 16.34.42
  Sul volantino hanno scritto 20.30 ma tutti gli anni siamo partiti alle 21.00 - Penso che aspetteremo quest'ora per la prima partenza e alle 21.15 daremo il via alla gara individuale - Le gare sono talmente brevi che per le 22 saremo in grado di fare le premiazioni - Mi raccomando che le staffette siano composte da atleti della stessa società (bisogna presentare il tesserino)- a domani Peppe

luca
Inviato il 31/08/2010 19.07.02

CITAZIONE (Peppe del 31/08/2010 16.34.42):

Sul volantino hanno scritto 20.30 ma tutti gli anni siamo partiti alle 21.00 - Penso che aspetteremo quest'ora per la prima partenza e alle 21.15 daremo il via alla gara individuale - Le gare sono talmente brevi che per le 22 saremo in grado di fare le premiazioni - Mi raccomando che le staffette siano composte da atleti della stessa società (bisogna presentare il tesserino)- a domani Peppe

Grazie
Arriveremo per le nove. Un orario certamente più congeniale ad una giornata lavorativa.

Peppe
Inviato il 01/09/2010 4.30.47
  Bhè qualche minuto prima sarà meglio se no ci metti in difficoltà per iscriverti - se poi per motivi di lavoro devi arrivare all'ultimo momento, basta che dici "ci sono" e correrai senza pettorale - cia a stasera - Peppe

fabio
Inviato il 01/09/2010 11.04.13
  Quindi è impossibile èartecipare a entrambe le competiioni, considerando che una gara parte alle 21 e l'altra alle 21,15

Peppe
Inviato il 01/09/2010 12.23.21
  Ciao Fabio, ne ho parlato anche con gli altri organizzatori ed abbiamo convenuto che se alla 20.50 siamo tutti pronti facciamo partire le staffette in modo da avere qualche minuto di riposo in più - Tieni conto che una volta fatto il tuo 800 non è che sia conveniente aspettare troppo per la partenza della individuale - E' bene assorbire lo sforzo ma poi aspettare troppo potrebbe fare l'effetto opposto perchè ci si raffredda e ci si rilassa e ripartire poi è un problema - Vai tranquillo è come fare due ripetute e a 40 anni si recupera subito e poi se tu ed altri volete fare una bella doccia calda si può andare al campo sportivo (dove si fa il cross) e sarebbe bene anche parcheggiare nelle vicinanze in modo che a fine gara si fanno altri 50 metri ed in un quarto d'ora si è pronti per la premiazione - ciao a stasera

Servizio FREE offerto da www.chatexpert.it - forum, chat, guestbook gratis per il tuo sito: clicca qui

Links utili: LiveHelp® live chat - SOSTANZA®