Atletica in Umbria » Parliamo di corse e non solo » PREMIAZIONE TOUR DELLE STELLE
Peppe
Inviato il 01/09/2010 4.58.06
  Questa sera a Borgo Trevi siamo in grado di effettuare la premiazione del Tour delle Stelle 2010 - La classifica attuale è quasi definitiva a meno di assenze o piccoli aggiustamenti dopo la prova di Borgo Trevi - Premieremo i primi 10 uomini e le prime 6 donne - I premiati sono: Orioli Fausto-Napolini Franco (oppure Napolini/Orioli)- D'Amico Giovanni - Bazzucchi Mauro (oppure Bazzucchi/D'Amico)- Rossini Gianfranco - Bianchi Walter - Arcelli Fabrizio - Mattioli Fabrizio - Napolini Piero - Busto Marco - Le donne premiate sono: Draoli M. Cristina - Negroni Barbara - Pappadà Roberta - Dottori Francesca - Antonini Michela - Del Bianco Silvia - Questi i premi: 1°/1^ 1 Prosciutto a testa offerti da Vito Cresci - 2°/2^ 1 Prosciutto a testa offerti dalla Pod. Winner e dalla Satrini Trevi - 3°/3^ Confezione Sagrantino e Mont. Rosso ANTANO offerti dalla Peter Pan - 4^ Brut Scacciadiavoli 5^ e 6^ Grechetto Scacciadiavoli e poi 4° Grappa Scacciadiavoli - 5°/6°/7°/8° Confezione Vini ANTIGNANO offerti dalla Gubbio Runners 9° e 10° Bottiglia di Grechetto - Scusate la lungaggine e speriamo di far meglio il prossimo anno - ci vediamo stasera con la grande festa a Borgo Trevi - Peppe

botto60
Inviato il 02/09/2010 16.07.08
  Ho visto che la classifica del "tour delle stelle" pubblicata sul sito, riporta soltanto i primi trenta classificati uomini e le prime dieci classificate donne. Volevo chiedere se verrà lasciata così, oppure se in seguito verrà pubblicata per intero. Ho trovato l'iniziativa di questo circuito particolarmente interessante e divertente ed ho cercato di partecipare a il più possibile alle varie gare. Mi farebbe particolarmente piacere vedere la classifica completa, anche se mi rendo conto che stilarla rappresenti un lavoro molto complesso, dato il numero totale di partecipanti che si viene a creare con la formula utilizzata. Lavoro, che forse mal si giustifica con il valore molto relativo della graduatoria oltre ai trenta posti. Anche se mi rendo conto che è una esigenza infantile, ribadisco che per me, come forse per molti altri che non potrebbero mai ambire ad una posizione di spicco, sarebbe molto piacevole vedere il proprio risultato confrontato con gli altri. Complimentandomi per la ricchezza e l'efficienza del sito, saluto calorosamente.

Peppe
Inviato il 02/09/2010 21.27.50
  Caro Raffaele, non ho il tuo indirizzo di posta elettronica, mandamelo e ti invierò la classifica completa - sul sito abbiamo messo solo i primi 30 perchè dopo questo numero ci sono atleti con 3 e più assenze e non ha senso vedersi in una posizione alta solo perchè ci sono dei tempi fittizi - tu hai 4 presenze ma vedo che vai pianino (forse perchè è da poco che corri) e ti trovi in 65^ posizione - comunque manda indirizzo a tomassonig@alice.it così posso mandarti anche delle foto delle ultime gare - saluti Peppe

VITO CRESCI (MIMMO)
Inviato il 16/09/2010 21.33.28
  per correttezza nei confronti del mio socio, sottolineo che i prosciutti per i primi classificati non li ho offerti io ma la mia società : GEO.AP INDAGINI GEOLOGOCHE.
Buone Corse!
Mimmo Cresci

Peppe
Inviato il 17/09/2010 6.56.04
  Scusami Vito con il tuo socio ma ero all'oscuro dell'assetto societario della GEO.AP - Sperando di avervi anche il prossimo anno tra i collaboratori del simpatico circuito vi faccio tanti auguri per il vostro lavoro - ciao a presto Peppe Tomassoni

Servizio FREE offerto da www.chatexpert.it - forum, chat, guestbook gratis per il tuo sito: clicca qui

Links utili: LiveHelp® live chat - SOSTANZA®