Atletica in Umbria » Parliamo di corse e non solo » solidarieta' per un cuore di bimba eugubina
mara
Inviato il 06/10/2010 12.20.01
  ciao a tutti,volevo informarvi che domenica 17 ottobre in occasione della CorriGubbio,organizzeremo una raccolta fondi per aiutare una bimba di 7 anni ,di Gubbio,che deve sottoporsi urgentemente a un delicatissimo e costosissimo intervento al cuore a Boston,
purtroppo la regione non copre il costo dell'intero intervento

In citta' sono state organizzate molte iniziative per raccogliere fondi
non c'è una cifra stabilita da versare
è un'azione di cuore per un piccolo cuore
la Gubbio Runners le donera' l'incasso della family run

Tante piccole gocce formano un mare....

Un grazie di cuore a chi aderira' all'iniziativa

carlo_winner
Inviato il 08/10/2010 8.38.14
  Rimango un pò perplesso nel vedere che ancora non ci sono risposte al messaggio di solidarietà umana di Mara,pazienza..! Io concordo con quanto Lei intende fare e mi auguro che tanti atleti sensibili,abbiano un motivo in più per partecipare alla corsa di Gubbio.
Carlo Tartaglini.

SATRINI GROUP TREVI
Inviato il 08/10/2010 10.06.46
  Di sicuro parteciperemo alla raccolta e spero che tutte le altre società aderiscano.

Il Presidente

stefano.mesca
Inviato il 10/10/2010 14.25.07
  Io non saro' domenica a gubbio, ma mi iscrivo comunque alla gara competitiva per dare il mio contributo. Da lunedi' sono di nuovo papa' di 2 gemelli e so quanto amore puo avere un genitore. sono sicuro che ci sara' una grande risposta. un grazie agli amici di gubbio. stefano

mara
Inviato il 13/10/2010 10.22.09

CITAZIONE (stefano.mesca del 10/10/2010 14.25.07):

Io non saro' domenica a gubbio, ma mi iscrivo comunque alla gara competitiva per dare il mio contributo. Da lunedi' sono di nuovo papa' di 2 gemelli e so quanto amore puo avere un genitore. sono sicuro che ci sara' una grande risposta. un grazie agli amici di gubbio. stefano

grazie di cuore,e si un genitore da tutto per i figli,a volte pero' come in questo caso è necessario l'aiuto di tutti anche perche',purtroppo,non è il primo intrvento che fa la piccola
auguri per i gemellini
per donare bisogna iscriversi alla non competitiva o semplicemente lasciare un'offerta

Servizio FREE offerto da www.chatexpert.it - forum, chat, guestbook gratis per il tuo sito: clicca qui

Links utili: LiveHelp® live chat - SOSTANZA®