Atletica in Umbria »
Parliamo di corse e non solo
» CDP Comunicato Stampa/1000 volte Vergogna
|
CDP Byzyo |
Inviato il 13/10/2010 13.41.13 |
|
Non intendiamo assolutamente fare discussioni e polemiche, specialmente su questo forum, sia per principio che per rispetto di chi lo gestisce, quindi per chì vuole leggere la nostra risposta in merito al Post "1000 volte Vergogna" può collegarsi al nostro sito (Blog)ufficiale.
http://cdppini.blogspot.com
Grazie
Circolo Dipendenti Perugina
|
|
|
Solomone |
Inviato il 13/10/2010 14.17.40 |
|
Sinceramente il comunicato stampa l'ho letto e non c'ho capito nulla se non che è la parola vostra contro quella di chi vi ha accusato nulla più! Perchè l'errore di aver visto male nella fatica della corsa ci può stare come anche l'aver rimosso d'aver mandato a quel paese 1 persona durante la gara...
|
luca |
Inviato il 13/10/2010 14.28.20 |
|
CITAZIONE (Solomone del 13/10/2010 14.17.40):
Sinceramente il comunicato stampa l'ho letto e non c'ho capito nulla se non che � la parola vostra contro quella di chi vi ha accusato nulla pi�! Perch� l'errore di aver visto male nella fatica della corsa ci pu� stare come anche l'aver rimosso d'aver mandato a quel paese 1 persona durante la gara... |
Ci sta tutto. Ma non di lanciare accuse gratuite a qualcuno (guardando nella classifica i tempi di Crocioni e di quelli del CDP si capisce a chi è riferito) se non si è più che sicuri diquello che si dice. Non conosco Crocioni e nemmeno te Salomone, ma il comunicato nel blog del Cdp mi sembra chiaro.
|
Roberto Crocioni |
Inviato il 13/10/2010 17.01.30 |
|
Premetto che con il mio post non volevo certo offendere il gruppo sportivo dei Dipendenti Perugina ma a me ha dato molto fastidio sentire prendere a mal parole una donna e non venitemi a dire che puo' succedere nella foga della gara e' un fatto di educazione e rispetto nei confronti di chi ogni domenica indipendentemente dai posti ci offre questo sevizio tutto qui mi auguro che cio' non crei un inutile vespaio.
|
pierluigi |
Inviato il 13/10/2010 17.29.04 |
|
Roberto, anche se la ricostruzione dell'accaduto a noi risulta diversa dalla Tua, siamo certi della Tua buona fede, come del fatto che non era Tua intenzione offendere la nostra società.
Società che, Ti assicuro, è riconoscente a tutte quelle persone (organizzatori, giudici, volontari) che ogni Domenica offrono il proprio contributo alla nostra comune passione.
L'episodio (spiacevole) è da parte nostra già chiuso e saremo lieti già da Domenica prossima di tornare a condividere con Te i momenti piacevoli che il nostro sport ci offre.
Pierluigi Ciaccio
|
m.m.m. |
Inviato il 13/10/2010 21.17.38 |
|
Ma insomma si può sapere chi è stato? Ci vuol molto a dire nomi e cognomi?
|
podista |
Inviato il 14/10/2010 9.48.31 |
|
CITAZIONE (m.m.m. del 13/10/2010 21.17.38):
Ma insomma si può sapere chi è stato? Ci vuol molto a dire nomi e cognomi? |
Mi sembra evidente che il signor Crocioni abbia sbagliato ad accusare chi in realtà non sarebbe stato a comportarsi in maniera educata. Sperando che la prossima volta ci stia un po' più attento nel dire certe affermazioni.
|
Solomone |
Inviato il 14/10/2010 10.22.38 |
|
Si ma siamo alle solite si accusa qualcuno sul forum a posteriori! Il signor Crocioni avrà sbagliato invece di scrivere qui la sua accusa bastava che a fine gara andasse dal suo sospettato a chiedere spiegazioni e avrebbe scoperto che aveva sbagliato persona, ma almeno ha avuto il buon senso e il coraggio di firmarsi e qui nasce il piccolo appuntino al Cdp che prima di incolpare il signor Crocioni di aver detto il falso potevano provare a contattarlo e sentire la sua versione e spiegargli la propria e magari così scrivere il "comunicato stampa" l'eventuale smentita e le scuse a 4 mani senza creare tutta sta baraonda! Così ribadisco il concetto è solo parola mia contro parola tua e ognuno creda a chi vuole.....
|
podista |
Inviato il 14/10/2010 10.48.34 |
|
CITAZIONE (Solomone del 14/10/2010 10.22.38):
Si ma siamo alle solite si accusa qualcuno sul forum a posteriori! Il signor Crocioni avrà sbagliato invece di scrivere qui la sua accusa bastava che a fine gara andasse dal suo sospettato a chiedere spiegazioni e avrebbe scoperto che aveva sbagliato persona, ma almeno ha avuto il buon senso e il coraggio di firmarsi e qui nasce il piccolo appuntino al Cdp che prima di incolpare il signor Crocioni di aver detto il falso potevano provare a contattarlo e sentire la sua versione e spiegargli la propria e magari così scrivere il "comunicato stampa" l'eventuale smentita e le scuse a 4 mani senza creare tutta sta baraonda! Così ribadisco il concetto è solo parola mia contro parola tua e ognuno creda a chi vuole..... |
Mi sembra che ci sia stato un abbaglio. Come dice tale Salomone non è il caso di essere parola mia contro parola tua, visto che a quanto abbiamo capito anche da questo forum il fatto se c'è stato non riguardava l'atleta accusato, che è solo passato lì perchè andava a quel ritmo ed evidentemente il Crocioni (ma chi è?) era distante e si è accorto frammentariamente e per questo, prima di accusare qualcuno (nella fattispecie un atleta del Circolo Dipendenti Perugia) avrebbe divuto averne almeno la certezza. Non ti pare?
|
sacchi |
Inviato il 14/10/2010 12.13.00 |
|
tu podista perchè non dici ki sei ? è bello rimanere anonimi èèè
|
1
2
|