Atletica in Umbria » Parliamo di corse e non solo » Peccato!
Albe
Inviato il 14/10/2010 14.59.46
  Con le discussioni aperte prima da Marco e poi da Gianmarco abbiamo avuto la possibilità di confrontarci e quindi, magari, trovare anche il modo di risolvere un problema che penso coinvolga tutti quanti noi che la Domenica mattina ci ritroviamo per andare a gareggiare in un posto piuttosto che in un'altro e non sappiamo dove mettere le poche cose che per forza dobbiamo portarci dietro.

E invece no! Come spesso accade nelle trasmissioni politiche quando si affronta un problema serio che coinvolge tutti si trova comunque il modo di parlare d'altro..

Penso che abbiamo perso un'occasione!

enrico fiorucci

marco
Inviato il 14/10/2010 19.45.53
  concordo pienamente!!!!
io mi ritengo cittadino del mondo, non perugino o ternano o quantaltro!
grazie al podismo ho conosciuto tante persone e posti che nemmeno immaginavo la loro bellezza, tradizioni e storia, ho corso su strade che non c'ero mai passato nemmeno con la macchina!!! e spero Dio che mi faccia correre ancora x molti anni!!! lo sport ci deve unire non dividere!!
x quanto riguarda quello che ci anno (rubato)anche se scoccia pazienza!!!

Domenica venite a Gubbio numerosi stiamo organizzando un ristoro finale DA MATRIMONIO!!!!!!!!!!!!

ciao Marco B.

stefano56
Inviato il 15/10/2010 9.41.10
  Il ristoro dell'anno scorso era eccezionale, con una varietà infinita di dolci fatti a casa buonissimi, penso il miglior ristoro mai avuto in piu' di 10 anni di corse!!! Complimenti, continuate così e grazie!

faxx
Inviato il 15/10/2010 10.25.47

CITAZIONE (stefano56 del 15/10/2010 9.41.10):

Il ristoro dell'anno scorso era eccezionale, con una varietà infinita di dolci fatti a casa buonissimi, penso il miglior ristoro mai avuto in piu' di 10 anni di corse!!! Complimenti, continuate così e grazie!

Maraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ... fischiano le orecchie ?

mara
Inviato il 15/10/2010 11.39.19

CITAZIONE (faxx del 15/10/2010 10.25.47):

CITAZIONE (stefano56 del 15/10/2010 9.41.10):

Maraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ... fischiano le orecchie ?

un pochinooooooooooooooooo

Servizio FREE offerto da www.chatexpert.it - forum, chat, guestbook gratis per il tuo sito: clicca qui

Links utili: LiveHelp® live chat - SOSTANZA®