Atletica in Umbria » Parliamo di corse e non solo » grazie di cuore
mara
Inviato il 17/10/2010 21.20.23
  volevo ringraziare tutti coloro che hanno accolto il mio appello
grazie ai giudici,alle societa' e ai singoli atleti oggi sono stati raccolti 780 euro da devolvere alla bimba eugubina
volevo informarvi che è tutto pronto per la sua partenza e che verra' operata a Boston il primo novembre
ora tocca a lei mettercela tutta per guarire
grazie di cuore

Patrizio
Inviato il 18/10/2010 10.46.24

CITAZIONE (mara del 17/10/2010 21.20.23):

volevo ringraziare tutti coloro che hanno accolto il mio appello
grazie ai giudici,alle societa' e ai singoli atleti oggi sono stati raccolti 780 euro da devolvere alla bimba eugubina
volevo informarvi che è tutto pronto per la sua partenza e che verra' operata a Boston il primo novembre
ora tocca a lei mettercela tutta per guarire
grazie di cuore

Mara non devi ringraziarci ci devi una sola cosa: Dagli un grosso Abbarccio e un Bacione da parte nostra e fagli un grosso imbocca al lupo.

Massimiliano S.
Inviato il 18/10/2010 11.50.41
  Cara Mara come già detto da Patrizio (a cui, non me ne voglia, consiglio di ripassare come si scrive "in bocca lupo") non c'è nessun bisogno di ringraziare per quanto mi riguarda mi basterebbe avere aggiornamenti sulla riuscita dell'intervento e i progressi della bimba! Grazie e che Dio la benedica

mara
Inviato il 18/10/2010 13.35.30
  qui a gubbio questa bambina è diventata un po' la figlia di tutti, ora anche la vostra
ho trovato anche biglietti con frasi incoraggianti,di speranza,frasi sincere,che le faro recapitare con i soldi
come gia ho scritto prima ora tocca a lei mettercela tutta
vi terro' informati
ciao

patrizio
Inviato il 18/10/2010 14.18.01

CITAZIONE (Massimiliano S. del 18/10/2010 11.50.41):

Cara Mara come già detto da Patrizio (a cui, non me ne voglia, consiglio di ripassare come si scrive "in bocca lupo") non c'è nessun bisogno di ringraziare per quanto mi riguarda mi basterebbe avere aggiornamenti sulla riuscita dell'intervento e i progressi della bimba! Grazie e che Dio la benedica

Massimiliano 101% di ragione, tanto ero preso di esprimere un sentimento che mi veniva dal cuore mi sono fatto prendere dalla fretta senza controllare cosa scrivevo.
Umilmente chiedo scusa a tutti.

Servizio FREE offerto da www.chatexpert.it - forum, chat, guestbook gratis per il tuo sito: clicca qui

Links utili: LiveHelp® live chat - SOSTANZA®