Atletica in Umbria » Parliamo di corse e non solo » pacco gara sangemini
franco
Inviato il 27/10/2010 10.48.45
  Ma ha un senso dare come pacco gara una maglietta di una taglia così piccola da doverla buttare via come avvenuto per quella domenica scorsa a Sangemini? Capisco le scuse, ma dovrebbero capire anche gli organizzatori che è stata una vera e propria presa in giro per molti di noi. Una figuraccia.

enrico pompei
Inviato il 27/10/2010 11.12.41
  l'ennesima dimostrazione di come non si e' mai contenti di niente.purtroppo bisogna capire, che quando si danno come premi di partecipazione capi di abbigliamento, non e' possibile accontentare tutti con le taglie non potendo sapere in precedenza le taglie di tutti i partecipanti.quindi quelli che arrivano per ultimi a ritirare il premio, alcune volte non trovano la taglia giusta .e questo avviene in tutte le manifestazioni.comprese le grandi maratone e mezze, che chiudono le iscrizioni molti giorni prima.diciamo che questa volta e' andata bene alle donne che spesse volte si lamentano per taglie troppo grandi.

franco
Inviato il 27/10/2010 13.54.51

CITAZIONE (enrico pompei del 27/10/2010 11.12.41):

l'ennesima dimostrazione di come non si e' mai contenti di niente.purtroppo bisogna capire, che quando si danno come premi di partecipazione capi di abbigliamento, non e' possibile accontentare tutti con le taglie non potendo sapere in precedenza le taglie di tutti i partecipanti.quindi quelli che arrivano per ultimi a ritirare il premio, alcune volte non trovano la taglia giusta .e questo avviene in tutte le manifestazioni.comprese le grandi maratone e mezze, che chiudono le iscrizioni molti giorni prima.diciamo che questa volta e' andata bene alle donne che spesse volte si lamentano per taglie troppo grandi.

Quindi allora Pompei mi sembra di capire che per te è giusto che molti abbiano avuto una una maglia da bambino? E chi non ha figli?

Massimiliano
Inviato il 27/10/2010 14.11.29
  Caro Franco perchè bisogna sempre lamentarsi di qualcosa se ti davano niente sono convinto ti saresti comunque lamentato! E io che alla maratona di Roma mi son dovuto accontentare di una maglia taglia XXL che dovrei dire? La mia compagna e altre donne devono regolarmente accontentarsi alla recente maratona di Venezia ha dovuto prendere la M e siamo arrivati alle 13 di sabato quando ancora doveva arrivare il grosso dei partecipanti a ritirare il pettorale, e alla maratona di Lucca una L! Se per una volta hanno fatto festa le donne e i figli dei podisti che c'è di male?

sandro Bartollini
Inviato il 27/10/2010 14.49.59
  Capisco le perplessità di Franco riguardo le taglie delle maglie di domenica a Sangemini,vorrei fare però una precisazione riferendomi a quanto ha detto anche Enrico Pompei e cioè che nelle maratone dove l'iscrizione si chiudono con molto anticipo (perciò gli organizzatori hanno tutto il tempo necessario x procurare il capo tecnico secondo le indicazione dell'iscrizione)noi le iscizioni x i gruppi si sono chiuse venerdi alle 14 e chiaramente le maglie erano state già acquistate e stampate per cui per ordinare le tg abbiamo usato il sistema di dividere in percentuale riferendoci alle gare degli anni passati,prendendo maggiormente le tg m-l che più vanno.Inoltre volevo anche dire che se mettete a confronto una tg m normale ed una m delle maglie di domenica si nota che corrisponde ad una l.Altro non posso aggiungere se non che ci dispiace x le persone che sono arrivate dietro e non anno trovato la loro taglia.
Sandro Bartollini

fabrizio
Inviato il 27/10/2010 15.16.28

CITAZIONE (Massimiliano del 27/10/2010 14.11.29):

Caro Franco perchè bisogna sempre lamentarsi di qualcosa se ti davano niente sono convinto ti saresti comunque lamentato! E io che alla maratona di Roma mi son dovuto accontentare di una maglia taglia XXL che dovrei dire? La mia compagna e altre donne devono regolarmente accontentarsi alla recente maratona di Venezia ha dovuto prendere la M e siamo arrivati alle 13 di sabato quando ancora doveva arrivare il grosso dei partecipanti a ritirare il pettorale, e alla maratona di Lucca una L! Se per una volta hanno fatto festa le donne e i figli dei podisti che c'è di male?

BRAVO....CONCORDO IN PIENO......MEGLIO FARE CONTENTO QUALCUN' ALTRO.....A NOI BASTA CORRERE E SOPRATTUTTO TERMINARE LA GARA SAPENDO DI AVERE DATO TUTTO....E NN GUARDARE IL PREMIO!!!!

Roberto Crocioni
Inviato il 27/10/2010 15.23.00
  Signori qui si sta' rasentando il ridicolo, vorrei ricordare a questi fenomeni che organizzare una manifestazione podistica non e' propriamente una passeggiata e' ora di farla finita di lamentarsi sempre o per le maglie o per i vini o altre cose chi corre ogni domenica lo fa' per per divertirsi o non per i pacchi gara almeno io.....e se poi non vi stanno bene i pacchi statevene a casa.

Fabio
Inviato il 27/10/2010 15.46.05

CITAZIONE (Roberto Crocioni del 27/10/2010 15.23.00):

Signori qui si sta' rasentando il ridicolo, vorrei ricordare a questi fenomeni che organizzare una manifestazione podistica non e' propriamente una passeggiata e' ora di farla finita di lamentarsi sempre o per le maglie o per i vini o altre cose chi corre ogni domenica lo fa' per per divertirsi ....

sei sicuro?

david
Inviato il 27/10/2010 17.06.44

CITAZIONE (sandro Bartollini del 27/10/2010 14.49.59):

ci dispiace x le persone che sono arrivate dietro e non anno trovato la loro taglia.
Sandro Bartollini

Penso che se arrivare entro i primi cinquanta, recarsi subito, quindi senza fermarsi, alla riconsegna del chip e non trovare la taglia, come è capitato a me, significa probabilmente mancare di rispetto alla maggior parte di coloro che fanno queste corse della domenica.

sandro Bartollini
Inviato il 27/10/2010 21.15.26
  Caro David ,mi piacerebbe sapere la tua taglia e la tua posizione di classifica in quanto se porti come taglia m o l che sarebbe stata s o m per il discorso che ho fatto in precedenza credo proprio che la tua taglia era a disposizione in quanto di quelle 2 taglie ne avevamo 200 per ogni tipo.Sandro Bartollini

2 

Servizio FREE offerto da www.chatexpert.it - forum, chat, guestbook gratis per il tuo sito: clicca qui

Links utili: LiveHelp® live chat - SOSTANZA®