Atletica in Umbria » Parliamo di corse e non solo » percorso trevi
fabio
Inviato il 27/10/2010 18.41.42
  salve, ho sentito che è leggermente cambiato il percorso della mezza di trevi in particolare mi è stato detto che sono stati tolti i due cavalcavia finali, se è vero, visto che sono della zona qualcuno potrebbe spiegarmi il nuovo percorso.
Grazie.

Albe
Inviato il 30/10/2010 18.34.39
  ..eppure non mi pareva una domanda difficile!
..mi dispiace che nessuno ti abbia risposto!
Che gli organizzatori di Trevi siano "imparentati" con quelli di Bastia?

bastia
Inviato il 30/10/2010 18.56.17

CITAZIONE (Albe del 30/10/2010 18.34.39):

..eppure non mi pareva una domanda difficile!
..mi dispiace che nessuno ti abbia risposto!
Che gli organizzatori di Trevi siano "imparentati" con quelli di Bastia?

Carissimo albe, il tuo spirito è davvero fuori luogo!! a pochi giorni da una manifestazione come quelle da te mensionate le cose da fare sono moltissime e chi organizza non ha certo il tempo di andare a cazzeggiare su internet come noi!!

Peppe
Inviato il 30/10/2010 19.27.33
  Ho letto poco il Forum oggi e mi dispiace che nessuno abbia risposto - Oriano in Tipografia (deve lavorare anche per mangiare), Stefano Tofi sui cantieri edili (oggi era a Perugia), poi ci sono altri collaboratori che non hanno il computer - Comunque anche se è tardi vi rispondo io che sono appena rientrato dal giro di perlustrazione per vedere dove fare le foto senza darvi fastidio - Ho fatto i 21 km e veramente il percorso, in parte variato, è uno spettacolo - Si va in mezzo ai campi su strade strette e alberate e speriamo senza traffico - al 13 km c'è la novità dei 2 km lungo il sentiero pedonale che da Spoleto va ad Assisi lungo i fiumi e anche qui tutto bello - Siamo già in 530 e domani mattina speriamo di arrivare a 650 - Sarà una bella festa e tra l'altro dormiremo un'ora in più - buon per i tifernati ed i ternani- ciao a domani Peppe

Peppe Tomassoni
Inviato il 30/10/2010 20.18.12
  Sempre Peppe - Non mi ero accorto rispondendo che la discussione è partita mercoledì pomeriggio - di solito sono io che rispondo e qualche volta Stefano. Non voglio giustificarmi ma mercoledì sera ho impacchettato il computer e giovedì sono tornato a casa da Padova - stanco morto, credetemi 400 km con la pandina rossa a 67 anni sono pesanti e sinceramente ho dormito 10 ore, poi come dice "Aspa" gli ultimi due giorni c'è sempre da fare 1000 cose e nessuno di noi se ne accorto - per questa volta speriamo di essere scusati -

marco
Inviato il 30/10/2010 20.29.19
  beh Albe non ha tutti i torti perchè sarà vero che Stefano e soci saranno impegnati nella preparazione della gara e conoscendo Stefano sicuramente non ha avuto modo di rispondere sennò lo avrebbe fatto perchè persona educatissima e gentile,mentre non si può dire altrettanto per gli organizzatori dell'invernalissima in quanto pur essendo chiamati in causa molte volte,non hanno avuto mai e dico mai la bontà di rispondere alle richieste ''legittime'' dei podisti e quindi Albe su bastia ha ragionisssssssimaaaaa!!!!!

Albe
Inviato il 31/10/2010 15.19.09
  Conoscendo chi organizza la gara di Trevi anch'io non ho dubbi sulla buone fede di Stefano e Peppe ..è che mi sono rivisto in Fabio quando sono stato io a chiedere delle info sulla gara.
E siccome a suo tempo ci rimasi maluccio ho voluto essere solidale con lui ..tutto quà!

Ovviamente stamane ero presente al via con quasi tutta la mia squadra nonostante il fatto che ad Arezzo, che è molto più vicino di Trevi da casa nostra, ci fosse una gran bella Mezza cfon partenza alle ore 10!!

@Bastia: Senza offesa ..Peppe almeno ha risposto quelli dell'Invernalissima ancora no!

BASTIA
Inviato il 31/10/2010 16.24.31

CITAZIONE (Albe del 31/10/2010 15.19.09):

Conoscendo chi organizza la gara di Trevi anch'io non ho dubbi sulla buone fede di Stefano e Peppe ..è che mi sono rivisto in Fabio quando sono stato io a chiedere delle info sulla gara.
E siccome a suo tempo ci rimasi maluccio ho voluto essere solidale con lui ..tutto quà!

Ovviamente stamane ero presente al via con quasi tutta la mia squadra nonostante il fatto che ad Arezzo, che è molto più vicino di Trevi da casa nostra, ci fosse una gran bella Mezza cfon partenza alle ore 10!!

@Bastia: Senza offesa ..Peppe almeno ha risposto quelli dell'Invernalissima ancora no!

ALBE , TI CONSIGLIO LA PROSSIMA VOLTA CHE VUOI FARE UNA DOMANDA A QUALCUNO DELL'ASPA, FALLA TRAMITE EMAIL DIRETTAMENTE A info@aspabastia.it GENTE COME GIOVANNI BOCCI LEGGE LE EMAIL GIORNALMENTE , NON CREDO CHE SEGUA IL FORUM CON LA STESSA COSTANZA IDEM PER I SUOI COLLABORATORI!!

mauri
Inviato il 31/10/2010 16.44.51
  A tal proposito preciso che esistono due indirizzi:
uno della societa' : info@aspabastia.it
ed uno specifico della manifestazione: info@invernalissima.it
e credo che, come detto, eventuali mail a questi indirizzi avrebbero veloce e certa risposta.
Questo forum e' libero per chi vuol scrivere (OVVIAMENTE RISPETTANDO LE REGOLE)
e libero anche per chi vuole o non vuole leggere!
Se Giovanni Bocci non ha risposto non e' certo per scortesia ma sicuramente solo e soltanto perche' non ha tempo di leggere questi post.
Una mail alla societa' sortira' di sicuro molto piu' effetto di un semplice post QUI.
Saluti

Mauri webmaster atletica in umbria
e... molto in piccolo.... podista ASPA da 16 anni.

Albe
Inviato il 31/10/2010 17.35.57

Se Giovanni Bocci non ha risposto non e' certo per scortesia ma sicuramente solo e soltanto perche' non ha tempo di leggere questi post.

Mauri webmaster atletica in umbria
e... molto in piccolo.... podista ASPA da 16 anni.

ciao Mauri,
Non conosco di persona Giovanni Bocci e quindi non ho mi sogno nemmeno lontanamente di dubitare della sua cortesia..
Ma certamente in una società così numerosa qualcuno (a questo punto anche tu per esempio) avrà avuto modo di leggere il post e di riferirlo magari a chi poteva dare le risposte alle domande fatte o no!.
Poi uno è libero o meno di rispondere ai post ..ma domandare è lecito e rispondere...

Cmq come già detto io non volevo ritornare su quell'episodio e non voglio assolutamente offendere nessuno.
e quì la chiudo!

2 

Servizio FREE offerto da www.chatexpert.it - forum, chat, guestbook gratis per il tuo sito: clicca qui

Links utili: LiveHelp® live chat - SOSTANZA®