|
Atletica in Umbria »
Parliamo di corse e non solo
» 1 NOVEMBRE 2010.LA PICCOLA AGNESE è STATA OPERATA
|
mara |
Inviato il 02/11/2010 7.51.33 |
|
Ieri Agnese,la bambina di Gubbio che doveva sottoporsi ad un delicato intervento al cuore a Boston è stata operata
Dopo 7 ore di intervento, è in rianimazione.Resterà sedata per 2 giorni in modo di farle percepire meno dolore possibile.Le è stato inserito un dispositivo che aiuterà il suo ventricolo sx a crescere.Appena sarà possibile, fra 6 mesi o al massimo fra 2 anni, verrà sottoposta all'intervento che si sperava venisse sottoposta ora.Forza piccola grande donna...ancora un altro sforzo..
Questo è stato possibile è anche merito della vostra solidarieta'
|
|
|
Stefano Tofi |
Inviato il 02/11/2010 11.37.23 |
|
Un grandissimo in bocca al lupo ad Agnese. Speriamo tutto possa andare per il verso giusto, anche se i tempi degli interventi chirurgici si sono allungati. Siamo tutti con te. Un bacione ed un abbraccio a te e famiglia, piccola Agnese.
Stefano Tofi
|
tizbocca |
Inviato il 02/11/2010 15.26.57 |
|
Cara Mara, mi presento,mi chiamo Tiziana. Sono la mamma di una bambina di quasi 9 anni ed in questi giorni ho appreso da qualche mass media della "piccola di Gubbio". La chiamo così perchè non mi è chiaro il suo nome, anche se non è importante si è parlato di Sofia, poi dopo di Agnese. Questo non è di primaria importanza anche se mi piacerebbe sapere se è Agnese o Sofia. Ho visto il Suo messaggio dove è riportato dell'intervento della Piccola... io la chiamerò Piccolina. La settimana scorsa, mi sono mobilitata fra colleghi ed amici inviando un messaggio e-mail per contribuire e avendo visto in un quotidiano aiutiamo Sofia...ho girato il messaggio ad amici e conoscenti con una piccola descrizione e i relativi IBAN. Ho anche dato la disponibilità soprattutto fra amici e colleghi per raccogliere qualche....goccolina d'acqua....da svuotare nel mare per la PICCOLINA. Ad oggi l'adesione non c'è stata nel modo in cui mi aspettavo, ma sono fiduciosa e continuo ad andare avanti anche perchè non tutti hanno visto il messaggio.
Spero di ricevere comunque presto notizie della Piccolina: non solo a Gubbio ma anche qui, io stessa ne sono portavoce e .... questa bambina è diventata un po' ...la figlia di tutti... anche la mia...
|
mara |
Inviato il 02/11/2010 16.36.44 |
|
Cara Mara, mi presento,mi chiamo Tiziana. Sono la mamma di una bambina di quasi 9 anni ed in questi giorni ho appreso da qualche mass media della "piccola di Gubbio". La chiamo così perchè non mi è chiaro il suo nome, anche se non è importante si è parlato di Sofia, poi dopo di Agnese. Questo non è di primaria importanza anche se mi piacerebbe sapere se è Agnese o Sofia. Ho visto il Suo messaggio dove è riportato dell'intervento della Piccola... io la chiamerò Piccolina.
|
ciao Tiziana,Sofia è il suo nome,ma per una questione di privacy si era deciso di chiamarla Agnese
il nome vero è stato fatto trapelare da persone che la conoscono ma ormai la macchina della solidarieta' si era messa in moto
se hai seguito i giornali saprai che ha Gubbio e non solo,è scattata una vera e propria gara di solidarieta',sono state fatte feste,donati incassi di partite,di serate danzanti.....sono stati raccolti fondi nelle scuole,parrocchie,ospedali,fatte gare di briscola,tornei vari,tutti con lo scopo di raccogliere fondi per lei,per non parlare di privati cittadini che conoscendo la famiglia,hanno donato direttamente hai genitori(come me)
alla Corrigubbio abbiamo raccolto con il vostro aiuto 780 euro
non ti preoccupare se l lavoro non hai avuto la risposta che ti aspettavi,come dicevi,tante gocce formano un mare ma tutti insieme abbiamo formato un'oceano!
ci sono tantissime gocce pronte in giro per l'umbria pronte a versarsi in quest'oceano
ora l'importante è che Agnese(io continuero' ha chiamarla cosi) guarisca
vi terro' informati,per ora non possiamo che dire una preghiera certi che qualc'uno la ascolti
considerando che è stata operata ieri,giorno di Ognissanti,ce ne saranno molti ad ascoltarla no?
ciao e grazie
|
1
|
|
|