Atletica in Umbria » Parliamo di corse e non solo » memorial staccini
principiante
Inviato il 05/11/2010 14.09.19
  vorrei cortesemente sapere com'è il percorso visto che non ho trovato la mappa con altimetria

Massimiliano
Inviato il 05/11/2010 14.26.49

CITAZIONE (principiante del 05/11/2010 14.09.19):

vorrei cortesemente sapere com'è il percorso visto che non ho trovato la mappa con altimetria

E purtroppo non potresti neanche trovarlo perchè quest' anno è stato ricambiato! Da quello che sò è più veloce degli altri anni la salita praticamente si limita al tratto di strada che passa davanti a Brocani e porta alla rotonda di Ferro di Cavallo (via Firenze) e lo strappetto di via Caravelle ai semafori difronte all'Eurospin di Ferro di Cavallo per il resto direi pianura e discesa intorno al percorso verde e allo stadio con partenza e arrivo sempre dal palazzetto per circa 10 km! Spero di essere stato di aiuto a domenica

principiante
Inviato il 05/11/2010 15.12.47
  grazie

il frecciarolo
Inviato il 05/11/2010 17.13.28
  INDOVINA LA FRECCIA: Attenti che con tutte le frecce che ci sono in terra si rischia di perdersi al percorso verde ci son le indicazioni di 3/4 gare di 2/3 anni! ihih NON PERDETEVI e seguite la freccia giusta (quella con la vernice più fresca!) ahah ciao a tutti

frecciarolo
Inviato il 06/11/2010 19.17.08
  ATTENZIONE: Domani il percorso della StraPerugia sarà una trappola! :-) Enrico Pompei ha spiegato il giro solo ai suoi dell'AVIS.. ..hanno fatto frecce ovunque per eludere gli avversari! ahahah
Occhi aperti, ci saranno infiltrati con divisa AVIS per far sbagliare il percorso agli inseguitori dei loro pupilli! ihih
Hanno fatto le frecce anche sul breccino dipinte a mano! :-)))
Un saluto e buona Straperugia a tutti/e!

P.S.Ricchi premi per chi durante la gara conterà esattamente quante frecce ci sono lungo il percorso e saprà ricordare, sotto sforzo all'arrivo, tale numero! :-)))

podista
Inviato il 07/11/2010 22.23.00
  Molto molto meglio il nuovo percorso.

Servizio FREE offerto da www.chatexpert.it - forum, chat, guestbook gratis per il tuo sito: clicca qui

Links utili: LiveHelp® live chat - SOSTANZA®