Atletica in Umbria » Parliamo di corse e non solo » PREMIO A.BURNELLI
michele
Inviato il 26/11/2010 7.35.25
  Sulla scia dell'AMARCORD m'è balenata un'idea:

- ISTITUZIONE PREMIO SPECIALE ALBERTO BURNELLI

Si potrebbe istituire il premio speciale al criterium dei cross 2010/2011:
Tale premio andrà a chi dovesse vincere almeno 5 delle 8 campestri (o addirittura sarebbe giusto mettere 8 vittorie su 8): dato che Alberto vinse nel '48 tutte e 5 le gare della prima edizione del Trofeo D'Inverno campeste(come riportato nell'allegato della storia dell'atletica).
Per la prima campestre manca poco, ma il premio comunque verrebbe assegnato alla fine del criterium, quindi ci sarebbe tutto il tempo per organizzare entità, premiazione, ecc..
..sarebbe bello alla premiazione con Alberto presente, oggi 83 enne in gran forma (ed immagino la sua felicità!)!
La mia è solo un'idea, michele

Peppe Tomassoni
Inviato il 28/11/2010 17.55.53
  Si può fare ma non credo ci sia un atleta che possa vincere tutte e 8 le gare - Potremmo assegnare il premio all'atleta che vincerà tutte e otto le gare a livello di categoria - L'invito per il Signor Burnelli è cosa fatta - lo aspettiamo il 20 Febbraio a Gubbio dove si effettuerà la premiazione finale del Cross 2011 ospite del Comitato organizzatore - Peppe

michele
Inviato il 28/11/2010 19.59.25
  Anche io credo sia difficile trovare il vincitore di tutte le 8 prove, bello al vincitore di categoria!
Girerò subito l'invito ad Alberto! GRAZIE già a nome suo, sarà sicuramente felicissimo di apprendere tale notizia! michele

Servizio FREE offerto da www.chatexpert.it - forum, chat, guestbook gratis per il tuo sito: clicca qui

Links utili: LiveHelp® live chat - SOSTANZA®