Atletica in Umbria » Parliamo di corse e non solo » Maratona e Mezza Maratona di San Valentino 20/02/2011
Stefano
Inviato il 11/01/2011 21.02.39
  Vorrei domandare agli amici podisti umbri già iscritti alla manifestazione, o che si iscriveranno entro il 10 febbraio, se la loro preferenza è quella di arrivare a Terni per la gara con i mezzi propri ed essere portati alla partenza a Ferentillo con la navetta o viceversa arrivare alla partenza con i mezzi propri ed essere poi riportati a Ferentillo dopo l'arrivo!!
grazie per la collaborazione

faxx
Inviato il 11/01/2011 22.11.53
  Questo è un parere assolutamente personale. Io preferirei essere trasportato alla partenza. In questo modo appena concludo la mia gara sono libero di raggiungere la mia auto e tornare, oppure depositare la borsa, oppure cambiarmi lì. Insomma posso scegliere. In caso contrario immagino qualche problema di sincronizzazione. Ad esempio se corressi io, i primi mi dovrebbero aspettare almeno un paio d'ore ... a meno di non avere più pulmini scaglionati.

Andea Fadda

Marco Tortoioli
Inviato il 11/01/2011 22.42.41
  Se il fisico mi regge e riesco a partecipare preferirei anch'io, come Andrea, essere trasportato alla partenza con i mezzi e avere l'auto a disposizione all'arrivo.
Marco

Fabio LAoreti
Inviato il 11/01/2011 23.08.22
  Vorrei ringraziare i gruppi podistici dell'Umbria per l'adesione alla manifestazione e a quelli di Terni che stanno aderendo in maniera massiccia come volontari per il 20 febbraio.

MIMMO
Inviato il 12/01/2011 8.59.04
  anche per me è meglio parchegiare a Terni e con la navetta andare a Ferentillo, così all'arrivo sono libero di muovermi autonomamente, senza aspettare le navette.
Buone corse,
Mimmo Cresci

Massimiliano S.
Inviato il 12/01/2011 12.59.15
  Concordo decisamente con Andrea e tutti gli altri preferiremmo (io e Lorena) essere trasportati alla partenza!

anto
Inviato il 12/01/2011 16.16.58
  Non ho alcun dubbio: il vero servizio utile per i podisti è di arrivare con la propria auto a Terni e poi essere trasportato a Ferentillo con la navetta. Chiunque ho sentito farà così.
Grazie.

Simon Rivero Soto
Inviato il 12/01/2011 18.10.44
  Anche per me, assolutamente meglio essere trasportati alla partenza.

Stefano
Inviato il 12/01/2011 19.19.18
  Sono e siamo confortati dalle vostre prime risposte, in quanto, noi abbiamo organizzato proprio cosi, anche se ci siamo lasciati la possibilità con l'azieda dei trasporti di prevedere qualche navetta per il servizio contrario.
Però ultimamente avevamo avvertito circolare delle voci che molti podisti avrebbero preferito il contrario, e, dato che questo è un servizio fondamentale cercavamo dei riscontri!!
Grazie per la collaboraziuone e attendiamo ulteriori contributi se ne avete.

Amatori Podistica Terni
Stefano

andrea
Inviato il 13/01/2011 7.24.28
  nel sito non ho trovato il percorso, partenza, arrivo della mezza di terni, come si svolge?
grazie.

2  3  4  5  6 

Servizio FREE offerto da www.chatexpert.it - forum, chat, guestbook gratis per il tuo sito: clicca qui

Links utili: LiveHelp® live chat - SOSTANZA®