Atletica in Umbria » Parliamo di corse e non solo » Disservizio Maratona di Terni
Stefano
Inviato il 19/02/2011 11.12.30
  Io ed un mio amico ci siamo iscritti alla 1/2 di Terni, volevamo delle info ma nessuno ci ha risposto ai numeri indicati sul sito e neanche via skype. Volevamo sapere se si potevano avere i pettorali a perugia senza andare oggi a Terni (io lavoro tutto il giorno). Grazie agli organizzatori domani vado a correre al percorso verde.

marco
Inviato il 19/02/2011 16.13.39
  non dire stupidaggini,conosco personalmente Marcello e non ci credo che nessuno ti ha risposto al telefono,ti garantisco che sono impegnatissimi per organizzare l'evento e non possono certo venire a portarti il pettorale a casa a te perchè sei bello,se lavori tutto il giorno che ci possiamo fare,delega qualcuno e se domani vai a correre al percorso verde buon divertimento non ci strapperemo i capelli perchè non vieni tu,siamo 1100 persone e quindi non è che fai la differenza!!!! ps. ti sto scrivendo aq titolo personale in quanto non sono dell'organizzazione aqnche se anche la mia società collabora all'allestimento di un ristoro,ma leggendo lettere come le tue mi fanno incazzare conoscendo il ''culo'' che si stanno facendo per cercare di soddisfare tutti nei limiti del possibile.

stefano
Inviato il 19/02/2011 17.02.43
  stupidaggini le dirai tu!!!! noi ci eravamo proposti per la distribuzione dei pettorali a pg!!!! vedo che la cortesia è di casa. complimenti!!!!

Annibale Barca
Inviato il 19/02/2011 19.16.51
  Da estraneo alla vicenda in questione, mi permetto comunque di rivolgere una richiesta ai moderatori di questo democratico forum. C'è un personaggio, presente anche in questa discussione, che da tempo insulta in modo gratuito chi dice cose che, del tutto involontariamente, lo trovano in disaccordo. Essendo contrario alla censura, ritengo tuttavia che occorrerebbe almeno richiamare il soggetto ad un atteggiamento rispettoso nei confronti di chiunque partecipi civilmente alle discussioni del forum medesimo.
Nel ringraziare, auguro a tutti buone corse

Annibale è alle porte

disservizio
Inviato il 19/02/2011 22.59.06
  1. Ti sarai anche proposto per distribuire i pettorali a Perugia, ma aprire un thread dal titolo "disservizio maratona di Terni" mi sembra creato appositamente per creare malumori, polemiche.

2. Immagino che gli organizzatori avranno anche qualcosina da fare in queste poche ore prima della gara, se non hanno risposto al telefono avranno i loro motivi, sul forum mi sono sembrati sempre molto disponibili

3. Per gli organizzatori i limiti di cosa devono fare sono quelli scritti sul regolamento ufficiale (vedi sito maratona), se non fanno quello che c'è scritto ci si può anche lamentare nei limiti della cortesia e dell'intelligenza, ma se si richiedono favori extra si dovrebbe avere l'accortezza di stare in silenzio

4. se quello scritto nel regolamento non va bene non si è obbligati a partecipare... siamo in un paese libero.

buon percorso verde...

fabrizio
Inviato il 19/02/2011 23.41.12
  PURTROPPO,CREDO,CHE DA PARTE DI QLC COLLEGA PERUGINO CI SIA UN PO' DI "ROSICAMENTO" PER LA RIUSCITA DELL' EVENTO........SE NN ERRO....ALLA ROMA-OSTIA BISOGNA ANDARE A PRENDERSELO IL PETTORALE SE SI VUOLE PARTECIPARE.......LA PROX VOLTA ISTITUIREMO UN' APPOSITA STAFFETTA PER PORTARVELI........O MEGLIO INVIATECI I TEMPI CHE DOMANI FATE AL PERCORSO VERDE E VI METTIAMO IN CLASSIFICA.............

Riccardo
Inviato il 20/02/2011 14.47.28
  Come in ogni maratona al mondo i pettorali te li vai a ritirare direttamente, nessuno te li spedisce o te li porta nella tua città, gli organizzatori non stanno dietro a tutti quelli che si iscrivono per soddisfare ogni singola esigenza, hanno le palle gonfie di tutti i problemi che si incontrano nell'organizzare una manifestazione e non stiamo parlando di una 10 km ma di una maratona e per giunta la prima volta,e penso che oggi per la riuscita della manifestazione abbiano fatto i salti mortali, forse tu non organizzi manifestazioni e gare ma corri solo, e se c'è chi corre solo le varie gare non esisterebbero.
Se tu lavori deleghi qualcuno oppure se non li puoi ritirare NON TI ISCRIVI E NON PARTECIPI.
Saluti e complimenti per l'ottima riuscita della prima edizione della MARATONA DI SAN VALENTINO.

Mikyb
Inviato il 20/02/2011 16.21.06

CITAZIONE (fabrizio del 19/02/2011 23.41.12):

PURTROPPO,CREDO,CHE DA PARTE DI QLC COLLEGA PERUGINO CI SIA UN PO' DI "ROSICAMENTO" PER LA RIUSCITA DELL' EVENTO........SE NN ERRO....ALLA ROMA-OSTIA BISOGNA ANDARE A PRENDERSELO IL PETTORALE SE SI VUOLE PARTECIPARE.......LA PROX VOLTA ISTITUIREMO UN' APPOSITA STAFFETTA PER PORTARVELI........O MEGLIO INVIATECI I TEMPI CHE DOMANI FATE AL PERCORSO VERDE E VI METTIAMO IN CLASSIFICA.............

grande ... mi hai fatto moire dal ridere :). grazie ! ovviamente grazie anche agli organizzatori.. giornata bellissima di sport .... ps che faticAaaaaaa :)))).
mk

piergiorgio conti
Inviato il 20/02/2011 21.30.31
  Organizzazione e disponibilità veramente perfetta!!!COMPLIMENTI!!!!!!Ho fatto gare un po' in tutto il mondo, importanti e non, ma la disponibilità,l'organizzazione e il lavoro che hanno fatto per organizzare questo bel evento si è veramente notato!!!!
Secondo siete stati talmenti bravi che potreste organizzare una maratona anche al percorso verde!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grazie di cuore!! A tutti i ternani e perugini della dream runners che si sono resi disponibili per fare veramente una bella maratona!!!!Ignorate la gente cattiva e invidiosa che ha sempre da ridire su tutto e tutti.......Purtroppo in questo bel mondo, in questa bella vita ci sono anche questi....che forse nn meriterebbero neanche una risposta!!
Ciao e grazie ancora.
Piergiorgio Conti

Fabio Laoreti
Inviato il 20/02/2011 21.52.59
  Ringraziamo di CUORE tutti i partecipanti della Maratona di San Valentino, organizzare una maratona non e' stato facile, noi vi assicuro che ce l'abbiamo messa tutta, grazie anche al grande entusiasmo dei gruppi podistici di Terni crediamo che la manifestazione sia riuscita bene. Con molta' umilta' siamo pronti a ricevere le vostre critiche e i vostri suggerimenti. Fabio Laoreti
Amatori Podistica Terni

2 

Servizio FREE offerto da www.chatexpert.it - forum, chat, guestbook gratis per il tuo sito: clicca qui

Links utili: LiveHelp® live chat - SOSTANZA®