Atletica in Umbria » Parliamo di corse e non solo » CROSS DI GUBBIO
Peppe
Inviato il 20/02/2011 17.53.47
  Le dovute scuse con gli amici collegati sul sito per vedere le classifiche di Gubbio - Purtroppo il pranzo e la premiazione non ci hanno permesso di rientrare prima da Gubbio Sono appena arrivato a casa e sto predisponendo la classifica su un foglio excell che spero Muarizio pubblichi prima di cena - nella speranza che tutti siano rimasti contenti della bellissima festa messa in piedi dai ragazzi della Gubbio Runners i componenti del Crupe vi danno appuntamento per le prossime manifestazioni - a presto sulle strade dell'Umbria - ciao a tutti Peppe

Marathon CDC
Inviato il 20/02/2011 21.10.31
  Veramente grazie di tutto, ottima l'organizzazione, sotto tutti i punti di vista

fausto
Inviato il 20/02/2011 22.57.49
  Grazie di tutto Peppe, e ti confesso che non riesco a spiegarmi come fai a servire un ottimo pranzo con soli SEI EURI (ottimo vino compreso)!!
Alle prossime.
Fausto Orioli

Peppe
Inviato il 21/02/2011 9.44.33
  Tu fai il mio nome ma sappi che ognuno dei componenti del Crupe (Comitato Regionale Società degli Enti di Promozione) fa molto e meglio di me affinchè tutto possa andare nel migliore dei modi - Io sono il più vecchio, mi segue a ruota Rustici ed il nostro compito è quello di mettere a disposizione la nostra esperienza - Poi i quarantenni mettono in gioco le loro energie per fare tutto il resto - Mi dici ... come fate - L'economo De Angelis ieri sera mi ha telefonato e mi ha detto: abbiamo risparmiato 128 euro - Come vedi con 2,50 € a gara stornati dalla vostra quota iscrizione abbiamo fatto tanti premi, una bella festa e soprattutto grazie a voi un gesto nobile nei confronti della bambina di Gubbio e dell'Istituto Serafico di Assisi - Certe cose si riescono a fare solo se c'è la passione per lo sport - Un saluto a tutti - Peppe

Valerio S.
Inviato il 21/02/2011 10.08.31
  Caro Peppe..e tutto il team di organizzatori.
Colgo l'occasione della fine del campionato cross per fare un sincero ringraziamento a tutti voi.
Ancora una volta avete regalato agli atleti un bel campionato cross.
A dimostrarlo le classifiche sempre più folte e il livello sempre più alto...almeno nella mia cat., la A, dove entrare tra i primi 10 non è più proprio un gioco...
Bella anche la premiazione finale!!
E' la dimostrazione che fare le cose con passione e dedizione paga sempre.
Dirò di più, la vostra disponibilità, mi fa vedere voi oltre che organizzatori, degli amici e sono sicuro che come me la pensi la maggior parte degli atleti che corre nelle vostre gare..
Continuate così!! A presto!

Valerio

Florio F.
Inviato il 21/02/2011 21.13.58
  caro Peppe volevo ringraziare te i collaboratori e organizzatori di tutti i cross,perche' con le vostre capacita' nell'organizzare questo campionato, siete riusciti a farmi ritornare a correre con la continuita' di tanti tantissimi anni fa', voglia che dopo tutti i problemi avuti in famiglia con mio figlio e per fortuna risolti pensavo di non avere piu',voi gara dopo gara e con l'aiuto del mio allenatore Learco Monti mi avete restituito voglia e stimoli per tornare a correre, grazie mille volte grazie e a presto

fausto
Inviato il 21/02/2011 21.45.15

CITAZIONE (Florio F. del 21/02/2011 21.13.58):
... pensavo di non avere piu',voi gara dopo gara e con l'aiuto del mio allenatore Learco Monti mi avete restituito voglia e stimoli per tornare a correre, grazie mille volte grazie e a presto

E io sono onorato di avere avuto un avversario tosto e leale come Francesco Florio, che in qualche cross mi ha messo in difficoltà, a cui auguro di continuare, di migliorare ancora e, soprattutto, di divertirsi facendo questo meraviglioso sport.
Fausto Orioli

Servizio FREE offerto da www.chatexpert.it - forum, chat, guestbook gratis per il tuo sito: clicca qui

Links utili: LiveHelp® live chat - SOSTANZA®