Atletica in Umbria » Parliamo di corse e non solo » Solo due piccoli appunti
datafabio
Inviato il 21/02/2011 12.52.42
  Tutto perfetto, si. E' stato piacevole soprattutto correre senza le automobili (eh si che fermare il traffico a Terni non deve essere stato facile) e con riferimenti kilometrici precisi e puntuali (in realtà qualcuno ne ho perso verso la fine ma forse era lo sforzo..). Siccome però sono un perfezionista, e l'organizzazione ha chiesto dei pareri per migliorare dove possibile, allora mi permetto di trovare due peli nell'uovo: 1) i premi sono stati troppo sbilanciati a favore della maratona (ma io ho corso la mezza quindi sono in conflitto di interessi :-)
2) Non si può finire alle 14,30 per la premiazione, a New York hanno fatto molto prima !

Detto questo, al solo scopo di migliorare come dicevo, complimenti e grazie a tutti !

datafabio
Inviato il 21/02/2011 12.54.34
  Ovviamente mi riferivo alla maratona di S.Valentino, inavvertitamente ho aprto un nuovo argomento anziché rispondere.

fabrizio
Inviato il 21/02/2011 17.29.14
  dei premi posso darti ragione.......per l' orario partenza e quindi premiazioni e' da capire inquanto trasferire circa 1000 persone da terni a ferentillo nn e' stato uno scherzo......anche per me cmq anticipare di 1/2 ora-1 ora la partenza poteva anticipare tutto cio' che poi era il contorno.......
COMUNQUE COMPLIMENTI A TUTTI............ORGANIZZATORI E PODISTI !!!!!!!!!!!!!!

Stefano
Inviato il 22/02/2011 16.49.05
  Per quello che riguarda l'orario, sicuramente poteva rimanere un po pesante, ma nella nostra intenzione, c'è stata l'idea di cercare di agevolare le persone provenienti da fuori Terni e che non pernottavano in città, dando loro un'ora in più per raggiungere il punto di ritrovo per le navette. In fondo meglio riposare un'ora in più e tornare un'ora più tardi.
Comunque, dato che questo è stata una osservazione giunta da più punti, sarà oggetto di riflessione e perchè no, magari di una prossima discussione in occasione della impostazione del calendario per il prossimo anno.
ciao e grazie ancora a tutti
stefano

Servizio FREE offerto da www.chatexpert.it - forum, chat, guestbook gratis per il tuo sito: clicca qui

Links utili: LiveHelp® live chat - SOSTANZA®