Atletica in Umbria »
Parliamo di corse e non solo
» COPPIE MARATONA SAN VALENTINO
|
federico & susanna |
Inviato il 21/02/2011 20.50.00 |
|
Si può sapere dagli organizzatori la classifica delle coppie della Maratona di San Valentino di Terni, visto che sul sito a cui si rimanda il link della Dream Runners è sbagliata con numeri ripetuti più volte? Eventualmente come si riceve il premio?
|
|
|
MARCELLO |
Inviato il 21/02/2011 21.57.27 |
|
per la classifica a coppie, ricontrollo i dati inseriti e comunico ufficialmente sul sito i vincitori.
per i premi comunicheremo l'elenco vincitori a NOI SPORT, il negozio di Passo Corese, il quale mettera' a disposizione il soggiorno gratuito presso l'hotel Cristallo di monte Terminillo.
grazie il tempo di verificare.
Marcello
|
federico |
Inviato il 23/02/2011 21.32.26 |
|
E' stata pubblicata la classifica delle coppie alla Maratona di San Valentino ma ora quali sono le modalità per usufruire del premio?
|
Marco Tortoioli |
Inviato il 23/02/2011 22.30.40 |
|
Marcello perdonami ma ho bisogno di un chiarimento. Io e Paola Garinei siamo stati premiati al termine della maratona come coppia prima classificata ora però mi accorgo dalla classifica ufficiale che la coppia prima classificata è un'altra e cioè quella formata dal vincitore Marco D'innocenti e dalla sesta classificata Veronica Correale. Ora il dubbio è che o ci è stato dato un premio che non ci spetta o c'è un errore nella classifica. Solo per chiarezza mi permetto di aggiungere che la coppia risultata vincitrice, nell'elenco degli iscritti pubblicato sul vostro sito, non risulta come coppia. Lungi da me dal volere polemizzare ma credo sia giusto fare chiarezza. Comunque ancora complimenti per l'organizzazione di un evento che alla prima già ha riscosso notevole successo di partecipazione.Un salutone
Marco Tortoioli
|
Marcello |
Inviato il 24/02/2011 11.49.38 |
|
Caro Marco
la coppia prima classificata è D'Innocenti Correale, voi putroppo siete stati indicati primi per errore.
comunque i premi sono tutti uguali non ci sono distinzioni, avete tutti lo stesso voucher.
la coppia è stata modificata sabato come altre modifiche non indicate sul sito, per motivi di tempo.
a presto Marcello
|
1
|