Atletica in Umbria » Parliamo di corse e non solo » campionato di mezzofondo su strada
Florio F.
Inviato il 22/02/2011 21.08.19
  Perfavore qualcuno mi sa dire se il campionato di mezzofondo su strada si fara' quest'anno ( non vedo l'ora )

antonello m.
Inviato il 22/02/2011 21.13.03

CITAZIONE (Florio F. del 22/02/2011 21.08.19):

Perfavore qualcuno mi sa dire se il campionato di mezzofondo su strada si fara' quest'anno ( non vedo l'ora )

Ti confermo che si farà. Entro un paio di giorni al massimo potrai vedere in questo sito il calendario e il regolamento che il buoin Mario Teatini sta definendo. La prima tappa del Circuito sarà il primo maggio a Bagnaia sul traguardo volante ai 2 km del Memorial Ruggero Rossi. Quindi, solo poche ore di pazienza!

Florio F.
Inviato il 23/02/2011 18.25.07
  Grazie e buon lovoro

Peppe
Inviato il 02/03/2011 8.00.42
  Ciao Francesco, sono in possesso del calendario gare del mezzofondo 2011 ma non potrai leggerle sul sito prima di martedì o mercoledì perchè Maurizio è in ferie e non dobbiamo disturbarlo, tornerà rinvigorito da Marilleva ed allora continuerà nella sua opera di Web-Master per noi amtori del podismo. C'è una gara anche nella tua città, Terni, (un 1500 ai giardini pubblici), e sono contento di rivederti impegnato nella tua specialità di mezzofondista - mandami la tua e.mail così ti spedisco il calendario gare - ciao Peppe

Florio F.
Inviato il 02/03/2011 9.03.38
  cioa Peppe ti ringrazio la mia Email e f.freetime@tin.it

Servizio FREE offerto da www.chatexpert.it - forum, chat, guestbook gratis per il tuo sito: clicca qui

Links utili: LiveHelp® live chat - SOSTANZA®