Atletica in Umbria »
Parliamo di corse e non solo
» BELLINI - GRANDE ALLA ROMA/OSTIA
|
Peppe |
Inviato il 27/02/2011 16.58.05 |
|
Roberto Bellini, portacolori della formazione folignate Ce.Sel.Na. Esercito, è stato il miglior umbro alla 37^ edizione della Roma/Ostia - 81° assoluto su 9500 arrivati al traguardo nell'ottimo tempo di 1h 14 minuti e 36 secondi - altra ottima prestazione quella dell'eugubino Gabriele Licata, secondo umbro a poco più di un minuto dal folignate - Complimenti ad entrambi
|
|
|
Albe |
Inviato il 27/02/2011 18.28.21 |
|
Scusa Pebbe se mi permetto ..ma Venturini Fabio (1.10.34) e D'Atanasio Fabio (1.12.18) che missili ragazzi! complimenti!
|
piergiorgio conti |
Inviato il 27/02/2011 18.52.23 |
|
C'erano anche i ragazzi spoletini alla Roma Ostia che sono tesserati con il team valore salute forti e veloci ed eravamo tanti!!! Tra i migliori Fabio Venturini,Fabio D'atanasio il grande MArco Ponti 1h16'24 Tinelli Fabrizio 1h19 Vincenzo Cocca 1h19 Michele Cuozzo 1h24 Il nostro mitico chef el mejor Pierluigi NAtalizi che ha sfoderato un bel 1h27 Alessandro Santi il re dei locali 1h28, Il volatile Venturini Maurizio papà di fabio 1h29 il nostro mitico geometra PAolo federici 1h30 alla sua ruota...IL TIGREEEEEEE ANGELO Zuddas 1h30 il nostro fatello Serafino Tosi Blockbuster e ancora l'instancabile Paolo Gianfelici alla soglia della sua maratona numero 100 il PRESIDENTE lUIGI AGLIANI, IL VICE Corrado Celesti Il condottiero Enrico Sabatini, il Dott Filippo Fiorani con il suo barboncino il Prof Giacomino Briguori...spero di nn aver dimenticato nessuno!!! Grazie Ragazzi siamo un gran gruppo!!!!!!!
|
marcop |
Inviato il 27/02/2011 19.28.40 |
|
scusa piergiorgio se mi permetto ma anche tu ti sei dimenticato il ruggito della valnerina alias silvano sibilio (detto silvo) il quale si è arreso solo in volata ad uno strepitoso fabio venturini ! grande silvo ! norcia è ai tuoi piedi.....
ps : ammazza piergiò quanto te somigliava oggi silvo ! sembravi proprio tu.....
|
Peppe |
Inviato il 27/02/2011 20.18.39 |
|
L'errore è stato causato dal fatto che scorrendo la classifica della Roma/Ostia seguendo la colonna delle società non ho minimamente pensato che quello strano nome "valore salute, forti e veloci" fosse una società umbra - E' la prima volta che la sento, chiedo scusa a Venturini, Sibilio e D'Atanasio fermo restando che la prova di Capitan Bellini è sempre di tutto rilievo - ciao a tutti - Peppe
|
Stefano Tofi |
Inviato il 27/02/2011 22.03.08 |
|
Un calorosissimo abbraccio a Fabio Venturini da tutta la Satrini Group Athletic Trevi.
Il Presidente
Stefano Tofi
|
Albe |
Inviato il 28/02/2011 10.36.18 |
|
CITAZIONE (Peppe del 27/02/2011 20.18.39):
L'errore è stato causato dal fatto che scorrendo la classifica della Roma/Ostia seguendo la colonna delle società non ho minimamente pensato che quello strano nome "valore salute, forti e veloci" fosse una società umbra - E' la prima volta che la sento, chiedo scusa a Venturini, Sibilio e D'Atanasio fermo restando che la prova di Capitan Bellini è sempre di tutto rilievo - ciao a tutti - Peppe |
Giustificazioni e scuse ..ma dai! ti conosciamo tutti e sappiamo che tipo di persona sei..
Io volevo solo fare i complimenti ai ragazzi che conosco e che hanno fatto molto bene.
P.S. avevo messo la faccina per indicare la battuta..a presto spero!
|
1
|