Atletica in Umbria » Parliamo di corse e non solo » Spoleto Vola !
datafabio
Inviato il 27/02/2011 21.32.35
  ci sono delle giornate in cui le ciambelle riescono con il buco... iniziamo dalla strepitosa Elena Petrini ch si è clasificata 4^ ai campionati nazionali di cross.. Grande Belle, la cosa strepitosa è che un traguardo così prestigioso per te è solo l'inizio ! Pasiamo poi alla Roma Ostia: già il fatto i schierare uno suadrone di 21 elmenti era una sorta di record, soprattutto se si pnsa che 3 o 4 anni fa il podismo spoletino sembrava sulla via del tramonto.. che vestano i colori rossi di Atletica Spolto 2010 o la "magli da trasferta" nera di Foti Veloci i risultati non cambino, e oggi sono stati poi di tutto riguardo.. dallo strepitoso 1:10:35 di Fabio Venturini bissato da Sibillo ch evidentemente aveva fatto bene i .. Conti :-) alla onfrma di "tigna" D'Atanasio che con 1:12:18 ha confermato il personale stabilito una settimana prima a Terni fino a Conti ch con 1:16 ha migliorato di oltre 2 min. il personale fin o ai tanti (Cocca, Cuozzo e davvero tanti) che hnno migliorto il personale. Il tutto grazie al lavoro fatto sotto la frrea guida dell'impagabile e impareggiabile coach Conti.. grazie Coach, anhe del fato che so bene ch uesti riultati ti rendono felici almno uanto i tuoi !
Lascio per ultimo, ma solo perché veste i colori blu di Satrini Group (nessuno è perfetto e a dire il vero questo val anch per Fabio Venturini:-), Giampiero Bravetti la sua bellisima vittoria.. grande Giampi ! A Spoleto si vola ! E Domenica tutti al rasimno !

piergiorgio
Inviato il 27/02/2011 22.20.07
  E' veramente un piacere che a Spoleto una piccola cittadina di 35000 abitanti ci possa essere tanta passione e tanti bei risultati!!!!Grazie a tutti ragazzi e ragazze continuate cosi' l'importante è divertirsi e noi lo facciamo!!!



 





Servizio FREE offerto da www.chatexpert.it - forum, chat, guestbook gratis per il tuo sito: clicca qui

Links utili: LiveHelp® live chat - SOSTANZA®