Atletica in Umbria » Parliamo di corse e non solo » Fantasmi e colpi di sòle
Mauri
Inviato il 09/06/2010 15.13.59
  Rispondo io: NON VA BENE!
Le parole andrebbero sempre accompagnate da una firma, specie se si attacca qualcuno.
Dietro/Davanti/Sopra/Sotto non importa dove. Purche' si faccia.
Non per coraggio. Ne' per lealta'. Solo per senso di responsabilita' che altro non e', poi, che indice di maturita'.
Tirare il sasso a qualcuno e nascondersi dietro il paravento di un nick anonimo e' un modo di fare quantomeno infantile.

L'anonimato in questo forum e' consentito. Ma lo e' per chiedere pareri, dare spiegazioni, magari fare qualche critica in modo pacato e costruttivo.
NON LO E' PER ACCUSARE QUALCUNO CON NOME E COGNOME.
Questo lo si fa o direttamente a voce o firmandosi.

Caro podista, come ben sai, ti ho gia' oscurato un post su questo argomento.
Riflettici. Non e' censura. Leggi (se non lo hai gia' fatto) le regole del forum e vedrai che anche questo tuo secondo post (che ho lasciato visto che Enrico ti ha comunque risposto) era da concellare pur se i toni utilizzati non erano gli stessi.

Saluti.

Mauri (webmaster Atletica in Umbria)

Fausto
Inviato il 09/06/2010 16.28.59
  Chi non si firma non merita neanche di essere letto. E poi non era quello l'argomento della discussione.
Mi chiedevo semplicemente come fosse possibile che, in una staffetta, partissero atleti la cui identità non fosse controllata. Ma non c'erano dei giudici? Al momento tutto questo rimane ancora nebuloso. Mi sono sorpreso di non aver visto in classifica Abebe Bikila o Fiasconaro.
Fausto (Orioli s'intende)

PODISTA ORIGINALE
Inviato il 09/06/2010 16.48.25

CITAZIONE (Mauri del 09/06/2010 15.13.59):

Rispondo io: NON VA BENE!
Le parole andrebbero sempre accompagnate da una firma, specie se si attacca qualcuno.
Dietro/Davanti/Sopra/Sotto non importa dove. Purche' si faccia.
Non per coraggio. Ne' per lealta'. Solo per senso di responsabilita' che altro non e', poi, che indice di maturita'.
Tirare il sasso a qualcuno e nascondersi dietro il paravento di un nick anonimo e' un modo di fare quantomeno infantile.

Caro podista, come ben sai, ti ho gia' oscurato un post su questo argomento.
Riflettici. Non e' censura. Leggi (se non lo hai gia' fatto) le regole del forum e vedrai che anche questo tuo secondo post (che ho lasciato visto che Enrico ti ha comunque risposto)

CARO MAURIZIO SCUSA MA IL PODISTA CHE HAI OSCURATO L'ALTRA VOLTA ERO IO E NON CENTRO NULLA CON QUESTALTRO podista.....

FIRMATO
PODISTA ORIGINALE

PS. W L'ANONIMATO

Mauri
Inviato il 12/06/2010 9.29.49
  Le classifiche sono state corrette con le segnalazioni che sono pervenute. 
Salvo sviste che invitiamo a comunicare all'indirizzo info@dreamrunners.it
dovrebbero essere definitive.

Mauri

1 

Servizio FREE offerto da www.chatexpert.it - forum, chat, guestbook gratis per il tuo sito: clicca qui

Links utili: LiveHelp® live chat - SOSTANZA®